All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSport Business

A MP&Silva i diritti della Bundesliga tedesca in 34 Paesi

MP & Silva, agenzia sportiva internazionale con il maggiore portfolio di diritti media sul calcio a livello globale, ha annunciato di avere acquisito i diritti dei campionati di calcio della Bundesliga tedesca (prima e seconda divisione) in 34 Paesi per le stagioni dalla 2017/2018 alla 2020/2021.
La compagnia, che detiene attualmente i diritti della Bundesliga in Giappone, prosegue con successo la distribuzione dei diritti media di questo prodotto a livello internazionale e ha chiuso un accordo per la distribuzione esclusiva della prestigiosa Bundesliga in una nuova serie di territori, di cui fanno parte Albania (Kosovo compreso), Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca (comprendente di Regno di Danimarca: Groenlandia e Isole Far Oer), Finlandia, Georgia, Grecia, Islanda, Kazakistan, Kirghizistan, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Portogallo (comprendente di Madeira e delle isole Azzorre), Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Svezia, Tagikistan, Turchia, Turkmenistan, Ucraina e Uzbekistan.
MP & Silva sarà il distributore esclusivo della Bundesliga su tutte le piattaforme, tra cui quelle via cavo, via satellite, terrestri, Web TV, IPTV e mobile. L’accordo copre tutte le partite, la Supercoppa e gli incontri di spareggio per la retrocessione in seconda divisione, oltre agli highlights di ogni turno.
Roberto Dalmiglio, Chief Commercial Officer di MP & Silva, ha dichiarato: “La Bundesliga è uno dei tre campionati di calcio più forti del mondo in termini di fatturato e di qualità per quanto riguarda gli sport al massimo livello. Siamo onorati di avere la piena fiducia di Bundesliga per la sua distribuzione in un così grande numero di Paesi europei e siamo ansiosi di rafforzare ulteriormente la copertura della Bundesliga”.
Il formidabile portfolio media di clienti e partner globali calcistici di MP & Silva comprende le leghe più importanti d’Europa: la Barclays Premier League, LaLiga, la Serie A TIM e la Ligue 1, la Scottish Professional Football League, la Belgian Jupiler Pro League, l’Ekstraklasa polacca, così come i principali tornei e coppe nazionali, come la Emirates FA Cup, la Copa America e la Copa Do Brasil, e molti altri, come Federcalcio di Singapore e la Federcalcio della Malesia.

MP & Silva è una media company leader a livello internazionale che possiede, gestisce e distribuisce diritti televisivi e media ad alcuni dei più prestigiosi eventi sportivi in ​​tutto il mondo. Con un fatturato annuo di oltre 720 milioni di dollari, il portafoglio di MP & Silva comprende la Coppa del Mondo FIFA 2018 e 2022, UEFA EURO 2016, Serie A TIM, Premier League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese, l’Emirates FA Cup, Copa America del 2015, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Coppa del Brasile, brasiliano lega nazionale (Brasileirão), Arsenal Football Club, il Milan Channel AC, Open di Francia al Roland Garros, otto ATP World Tour tornei di tennis, EHF Pallamano Champions League, Formula uno, World Baseball Classic, i Campionati del mondo di baseball Premier 12, National Football League, National Basketball Association, Spanish Basketball League (Liga Endesa).
Oltre ad offrire la produzione di mezzi di comunicazione e consulenza di sponsorizzazione, MP & Silva è anche consulente dei media ufficiali alla FIA di Formula E, l’Associazione dei Comitati Olimpici Nazionali, la Pro League e polacco Professional Football League, e sono lo sviluppo partner internazionali per la scozzese Professional Football League. Con sede a Londra e Singapore, MP & Silva opera in tutto il mondo attraverso gli uffici locali a Pechino, Budapest, Dubai, Dublino, Hanoi, Jakarta, Kuala Lumpur, Lussemburgo, Madrid, Miami, Monaco, Monaco di Baviera, Nairobi, New York, Parigi, Taipei, Tokyo e Varsavia.

Oltre ad offrire la produzione di mezzi di comunicazione e consulenza di sponsorizzazione, MP & Silva è anche consulente dei media ufficiali alla FIA di Formula E, l’Associazione dei Comitati Olimpici Nazionali, la Pro League e polacco Professional Football League, e sono lo sviluppo partner internazionali per la scozzese Professional Football League.

Con sede a Londra e Singapore, MP & Silva opera in tutto il mondo attraverso gli uffici locali a Pechino, Budapest, Dubai, Dublino, Hanoi, Jakarta, Kuala Lumpur, Lussemburgo, Madrid, Miami, Monaco, Monaco di Baviera, Nairobi, New York, Parigi, Taipei, Tokyo e Varsavia.

Nel maggio 2016, MP & Silva ha creato una partnership strategica con Everbright, compagnia leader in servizi finanziari in Cina, e con Baofeng, compagnia tecnologica e di intrattenimento su internet, specializzata in realtà virtuale e intrattenimento digitale, attraverso un investimento da parte del fondo di investimenti Shanghai Jin Xin.

Previous post

L'Hellas Verona si affida a Perform per l'analisi dei dati

Next post

Proseguono i lavori del tavolo tecnico Comune-Roma2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *