All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiIntelligenza Artificiale - AIIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

La Lazio si allea con Adapex Inc. per valorizzare le proprie properties digitali.

La Lazio ha ufficializzato di aver siglato un accordo con Adapex Inc. – società di Datrix Group (società quotata su Euronext Growth Milan, nda), tra i principali partner globali certificati da Google per l’editoria digitale – con l’obiettivo di valorizzare le proprie properties digitali: sito ufficiale, app, contenuti video on demand e live streaming.

“Grazie a questa intesa, si legge nella nota diffusa dal club capitolino, verranno integrate le più avanzate soluzioni programmatiche per l’advertising digitale, a partire da Google Ad Manager, con lo scopo di ottimizzare i ricavi pubblicitari generati dai contenuti biancocelesti e dalle audience che ogni giorno li seguono con passione”.

“L’accordo, si legge ancora, arriva in un momento di crescita costante per la Media Company della Lazio, che sta registrando numeri sempre più importanti in termini di traffico, coinvolgimento e partecipazione. Dopo una lunga e accurata fase di integrazione – realizzata insieme al nostro partner tecnico Hiway Media – il servizio sarà attivo già da sabato, in occasione dell’amichevole internazionale contro il Burnley”.

La nota è stata ripresa dal neo direttore comunicazione della società biancoceleste, Emanuele Floridi (nella foto sotto).

Una immagine recente di Emanuele Floridi nuovo direttore Comunicazione S.S. Lazio
Previous post

L’aggiornamento Alpenglow di Solana potrebbe spingere il prezzo di SOL a 250 dollari entro fine anno.

Next post

I numeri del media value del Tour of the Alps (TotA) 2025.

Redazione

Redazione