Istituzione e Attualità

09 Feb 2021

L’Eintracht sigla un accordo per lo sviluppo di un’app con Mastercard; lo Schalke04 rinnova con Hagedorn

(di Federico Navarro) – L’Eintracht Francoforte ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione con Mastercard, che diventerà technology partner del club tedesco e della società sussidiaria EintrachtTech (fondata nel 2019 con lo scopo di gestire i vari progetti digitali del club tramite una società indipendente). La partnership con Mastercard sarà focalizzata sullo sviluppo di

Avatar photo 0
09 Feb 2021

Al via la Fondazione SportCity guidata da Fabio Pagliara

Si è svolta nella serata di ieri, in modalità web conference in ottemperanza agli attuali protocolli anti Covid-19, la presentazione della Fondazione SportCity, una realtà che nasce con l’intento di promuovere, diffondere, supportare la cultura sportiva in Italia, lavorando sulla formazione, sulla divulgazione scientifica, sulla ricerca e offrendo le sue

Avatar photo 0
08 Feb 2021

HERBALIFE A SUPPORTO DEL TEAM ESPORT REVOLUTION

Il movimento Esports in Italia continua a crescere e a coinvolgere sempre più appassionati, con milioni di persone che seguono i tornei e le competizioni dei player professionisti. Nuovi tifosi e nuove community si affacciano a questo mondo in continua espansione, e con loro arrivano anche i brand e le

Avatar photo 0
08 Feb 2021

Ghirelli (Lega Pro): La riforma dei campionati passa dalla revisione dei rapporti economici

In riferimento ad alcune recenti dichiarazioni di Cosimo Sibilia (n.1 della LND) sul mondo della Serie C, Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha inteso precisare: “Di riforme parliamo da 60 anni, ed esclusa l’autoriforma (da 90 club a 60, pagata tutta da soli senza pretese per gli altri campionati)

Avatar photo 0
08 Feb 2021

AC MILAN INAUGURA “THE STUDIOS: MILAN MEDIA HOUSE”

(di Amedeo Neri) – AC Milan annuncia quest’oggi la nascita di “The Studios Milan Media House“, un innovativo hub di produzione e distribuzione mediatica di proprietà. Questo progetto rappresenta l’emblema del processo di digitalizzazione del club intrapresa dal 2018 con l’avvento della nuova proprietà. Un modello basato sul “D2C” (direct

Avatar photo 1
08 Feb 2021

F1: McLaren Racing estende la partnership con il brand Coca-Cola

(di Federico Navarro) – Il team di Formula 1 McLaren Racing ha annunciato il prolungamento della sponsorizzazione con Coca-Cola, proseguendo il rapporto cominciato nel 2018. Il marchio Coca-Cola sarà visibile sulle vetture da gara McLaren MCL35M F1 e sulle bottiglie dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo. Le due società continueranno anche

Avatar photo 0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.