Istituzione e Attualità
N3XT Sports supporterà per 3 anni Euroleague Basketball nel suo processo di trasformazione digitale
Euroleague Basketball e N3XT Sports ha annunciato oggi un nuovo accordo triennale in base al quale N3XT Sports supporterà Euroleague Basketball per accelerare la sua trasformazione digitale, arrivando ad offrire ai fans un’esperienza digitale iper-personalizzata. Attraverso il trasformazione digitale il campionato adotterà un approccio basato sui dati. Sponsorizzazioni, biglietti, e-commerce e campagne
L’ICS lancia il progetto “Campioni di Domani” durante il Mondiale di sci alpino
L’Istituto per il Credito Sportivo, insieme alla Federazione Italiana Sport Invernali e alla Fondazione Cortina 2021, con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di Regione Veneto, ha partecipato alla produzione del talent sportivo-culturale “Campioni di domani”, realizzato da AFK Unscripted e in onda su Rai2 dall’8 al 19
A.C. ChievoVerona insieme a IUSVE nel Social Media Lab
Si è concluso, nelle utilme settimane, il laboratorio di social media marketing “Social Media Lab” dell’Istituto Universitario Salesiano Venezia (Iusve) sviluppato con la direzione commerciale e marketing dell’AC ChievoVerona. L’attività, coordinata dai docenti Nicolò Cappelletti e Giovanni Vannini e inserita nel percorso accademico magistrale in “Web marketing e Digital Communication” dell’Area
Superbowl LV: crollo del prezzo dei biglietti nella finale NFL. Stadio aperto a soli 25mila spettatori
(di Federico Navarro) – L’evento sportivo americano più atteso dell’anno è ormai alle porte, con il match tra Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs, che si disputerà nella notte tra il 7 e l’8 di febbraio (orario europeo). Rai2 ha acquisito i diritti in chiaro (a partire dalla mezzanotte) per
NBA: JAMES HARDEN FA CRESCERE GLI ASCOLTI TV DELLE PARTITE DEI BROOKLYN NETS
(di Marco Casalone) – L’acquisto del fuoriclasse James Harden da parte dei Brooklyn Nets (franchigia NBA con sede a New York City), avvenuto il 13 gennaio scorso nell’ambito di un trade con gli Houston Rockets, oltre ad aiutare sul parquet la squadra di coach Steve Nash (attualmente terza in classifica nella
Lo sponsor della Feralpisalò lancia i bond-ristorazione nell’era Covid-19. L’idea porta la firma di Antica Cascina San Zago
Un’idea nata durante il periodo di “quarantena” in casa della Feralpisalò (club di Lega Pro). Lo scopo è garantire liquidità in un momento d’emergenza, soprattutto per le attività chiuse da molti mesi. La novità, sotto il profilo marketing, nasce dallo chef salodiano Carlo Bresciani, titolare di Antica Cascina San Zago