Istituzione e Attualità
Erreà Sport prosegue la partnership con Lega Pro
La stagione 2020-2021 era iniziata con la presentazione del pallone “Connector” (nella foto in primo piano), che è riuscito a collegare 59 città, club e campi sportivi. Lega Pro ed Erreà Sport proseguono nel loro percorso di collaborazione. Il pallone ufficiale di gioco continuerà a essere il tratto distintivo della
Lenovo è ufficialmente il Title Partner di Ducati
(di Federico Navarro) – In occasione della presentazione della nuova squadra di piloti che correranno in sella alla Desmosedici nel MotoGp 2021 (Jack Miller e Pecco Bagnaia) la casa di Borgo Panigale ha svelato il nuovo ruolo di Lenovo, partner tecnologico da tre stagioni, e da ora Title Partner di Ducati.
BKT si conferma title sponsor della Serie B per i prossimi 3 anni
BKT ancora title sponsor della Serie B confermando il suo legame con la Lega Nazionale Professionisti B (LNPB) per il prossimo triennio sportivo 2021-2024, a dimostrazione del valore delle sponsorizzazioni a lungo termine. La Lega Serie B riconferma, inoltre, la fiducia a Havas Sports & Entertainment (Havas SE) premiando il lavoro
Barbaro (FdI): “Confusione e immobilismo mentre lo sport muore”
“Stiamo vivendo giornate molto confuse che non fanno bene al mondo dello sport”, esordisce così il Sen. di Fratelli d’Italia, Claudio Barbaro (nella foto in primo piano), Presidente di ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane, ente di promozione sportiva che conta oltre un milione di tesserati e migliaia di associazioni sportive
L’FC INTER DEPOSITA IL NUOVO LOGO. CAMBIO NELLA CORPORATE IDENTITY DEL CLUB
(di Leonardo Zermo) – La dirigenza dell’FC Inter ha depositato il futuro stemma societario ufficiale, che dovrebbe sostituire quello attuale in primavera, più precisamente in occasione di Inter-Cagliari (in programma per il secondo weekend di aprile). Il nuovo logo sarà composto dalle lettere “I” ed “M” su uno sfondo nerazzurro.
Marlene nuovo brand al fianco della FISG. Accordo siglato dall’advisor Infront
La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio ha ufficializzato questa mattina l’avvio della partnership con il brand Marlene, che sarà al fianco della FISG per la stagione 2020/2021. L’accordo è stato concluso con la collaborazione di Infront, Official Advisor FISG. Dopo il rinnovo formalizzato con Alto Adige/Südtirol, si rinsalda dunque ancor di più