Istituzione e Attualità

Il co-sponsor Prestipay sarà match sponsor di Udinese-Inter
Nell’ambito della partnership con Udinese calcio, di cui Prestipay S.p.A. è co-sponsor ufficiale di maglia per la stagione 2023/2024, il brand Prestipay sarà Match Sponsor di Udinese-Inter che si terrà presso il Bluenergy Stadium il prossimo 8 aprile, ore 20:45. In occasione dell’evento Prestipay offrirà una condizione promozionale dedicata a tutti

Effetto Messi: un 2023 da record per la Major League Soccer (MLS)
Grazie al fuoriclasse argentino, il massimo campionato di calcio del sistema di lega statunitense e canadese ha incrementato le entrate medie del 20%. I maggiori benefici? Sono stati registrati chiaramente dall’Inter Miami: il club della “Pulce” (di cui è presidente David Beckham, ex stella del calcio britannico) ha siglato nuove

Michele Uva (UEFA) interviene all’ONU per parlare di sostenibilità sociale e ambientale applicata allo sport
Nella giornata di oggi l’ONU ha ospitato presso la sede newyorkese un workshop dal titolo “Sport per la promozione di società pacifiche e inclusive“, all’interno della “Giornata internazionale dello sport per lo sviluppo e la pace“. Tra i diversi interventi spicca quello di Michele Uva (ex DG Figc e Vicepresidente

Il rapper Capo Plaza sceglie Mkers per il debutto dell’album “Ferite” su Fortnite
Capo Plaza, uno dei primi artisti della scena rap internazionale (con all’attivo 61 dischi di platino e 30 dischi d’oro) ha scelto di affidarsi a Mkers, società di Esports & Gaming leader in Italia, per creare un’esperienza senza precedenti nel panorama musicale e videoludico italiano: un’isola creativa su Fornite interamente

“Quella maglia ricorda il simbolo delle SS naziste!” Adidas ritira dal mercato la nuova divisa n.44 della Germania
“Quella maglia ricorda il simbolo delle SS naziste!” – Adidas ritira dal mercato la nuova maglia n.44 della Germania. La questione, sollevata per la prima volta dallo storico Michael König, ha scatenato una bufera così violenta da convincere la Federcalcio tedesca e lo sponsor tecnico a vietare la vendita dell’articolo almeno fino

Il calcio brasiliano cresce con il betting. Accordo record per la maglia del Corinthians
(di Valerio Vulpis) – Vai de Bet (nella foto in primo piano il logo aziendale), società di scommesse sportive brasiliana (con licenza in Curaçao, isola caraibica olandese), da pochi mesi è il nuovo sponsor principale del Corinthians. Il colosso del betting ha già versato al popolare club di San Paolo del