About The RugbyAll newsAltri eventiAltri SportEconomia E PoliticaEventiPartnersRugbySponsorshipSport Business

Il Presidente Dalai (Zebre Rugby Club) illustra le opportunità dello United Rugby Championship

Pochi giorni fa è stato presentato lo United Rugby Championship, nuovo nome e nuovo torneo che sostituirà il Guinness PRO14 a partire dalla stagione 2020/21. Sedici infatti saranno le squadre al via a Settembre di questa nuova competizione che vedrà partecipare il meglio di Galles, Irlanda, Italia, Scozia e Sudafrica, con la grande novità dell’inserimento delle quattro franchigie sudafricane reduci dal Super Rugby.

Le Zebre saranno dunque al via della loro 10ima stagione dell’ex torneo celtico inserite in un torneo che avrà una grandissima visibilità garantita da tv broadcaster internazionali in chiaro e che svilupperà anche una grande opportunità commerciale e di business nei cinque paesi e nelle 16 città coinvolte da questa rivoluzione.

E’ stato il neo Presidente della franchigia federale Michele Dalai a raccontare ai nostri microfoni nello specifico le positive opportunità che dobbiamo aspettarci per il club, il territorio e le aziende che sostengono le Zebre dallo United Rugby Championship alle porte. (fonte: Zebre Rugby Club)

Previous post

L'Udinese calcio investe sulla sostenibilità ambientale

Next post

CSTN ACQUISISCE I DIRITTI DELL' ASIAN FOOTBALL CONFEDERATION NEI CARAIBI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *