All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.InternazionaleDiritti Televisivi

CSTN ACQUISISCE I DIRITTI DELL’ ASIAN FOOTBALL CONFEDERATION NEI CARAIBI

(di Lorenzo Di Nubila) – La Confederazione calcistica asiatica (AFC) ha confermato l’emittente televisiva a pagamento Caribbean Satellite Television Network (CSTN) come nuovo partner di trasmissione nei Caraibi fino al 2024.

Secondo i termini dell’accordo, CSTN avrà i diritti su tutte le principali squadre nazionali e competizioni per club dell’AFC già nell’immediato. L’accordo è stato mediato dall’agenzia Football Marketing Asia, che è stata ingaggiata come partner per i diritti commerciali dell’AFC fino al 2028.

I diritti di trasmissione acquisiti da CSTN includono le qualificazioni asiatiche dell’AFC per la Coppa del Mondo FIFA 2022, la Coppa asiatica femminile AFC 2022, la Coppa asiatica AFC 2023, nonché la Champions League e la Coppa AFC.

L’attuale portfolio di diritti di CSTN include la Concacaf Nations League e le qualificazioni regionali della Coppa del Mondo FIFA.

Selby Browne, presidente del CSTN, ha dichiarato: “La visione per lo sviluppo di una relazione più stretta tra i 31 paesi dei Caraibi e le 47 associazioni membri dell’AFC si rivelerà vincente per tutte le nazioni. Per questo, non vediamo l’ora di portare le competizioni dell’AFC agli appassionati di calcio dei Caraibi”.

Previous post

Il Presidente Dalai (Zebre Rugby Club) illustra le opportunità dello United Rugby Championship

Next post

UEFA EURO 2024 ANDRÀ' IN ONDA SU NOS NEI PAESI BASSI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *