Federazioni Italiane

FIG – Federgolf e BMW per un Open d’Italia all’insegna dell’ambiente

All’incontro, a cui sono intervenuti numerosi giornalisti della carta stampata e della tv, hanno partecipato il presidente della FIG, Franco Chimenti e il presidente e amministratore delegato di BMW Italia, Franz Jung, con il responsabile delle Relazioni esterne Gianni Oliosi. Mentre la Federgolf è impegnata infatti a promuovere un piano di interventi a favore dell’Ambiente, la BMW può rivendicare il merito di comparire dal 2005 nell’indice Dow Jones Sustainability della Borsa di New York, come casa automobilistica più “sostenibile” del mondo. 

Proprio in occasione del BMW ItalianOpen, come ha annunciato Jung, verrà consegnata al diciottenne Matteo Manassero una Mini, marchio che fa parte dello stesso Gruppo, di una cilindrata consentita ai neo-patenti nel primo anno di guida. 

Nel segno della sostenibilità ambientale, è stato presentato in una conferenza-stampa a Milano l’accordo tra la Federazione Italiana Golf e la BMW che, per il terzo anno consecutivo, sarà lo sponsor principale dell’Open d’Italia, in programma al Royal Park “I Roveri” di Torino, dal 9 al 12 giugno. 

Previous post

Calcio - Figc: proseguono le iniziative con il corso 'Museum Football Seminar'

Next post

Vela - America's Cup: un nuovo "punto di vista" per la 34a edizione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *