Diritti televisivi

18 Feb 2022

NBA: L’All Star Game (LIIV) sarà collegato alla rete 5G e al Metaverso

(di Emanuele de Laugier) – L’operatore mobile statunitense AT&T distribuirà una gamma di applicazioni abilitate alla rete 5G ed esperienze collegate al metaverso durante il prossimo All Star Game (18-20 febbraio) della National Basketball Association (NBA) (nella foto una immagine di archivio dedicata all’evento statunitense), dimostrando come i network e

0
18 Feb 2022

Buzzer stringe un accordo di partnership con Dazn

(di Emanuele de Laugier) – La piattaforma di video brevi Buzzer ha stretto una partnership con DAZN, siglando il suo primo importante accordo con un’emittente multi-sport. Buzzer fornisce agli utenti notifiche ed un accesso in forma abbreviata allo sport, in quel momento in diretta, in base alle loro preferenze. In

0
17 Feb 2022

Su Eleven Sports sbarca il rugby. Dal 26 febbraio fino al 2024 live la Serie A (Top10 Peroni)

Prosegue senza sosta la crescita di Eleven Sports, che amplia la propria offerta acquisendo i diritti del Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby. In particolare già a partire dal 26 febbraio, trasmetterà in esclusiva quattro partite su cinque del campionato italiano proponendo, in partnership con la Federazione Italiana

0
17 Feb 2022

Novità in casa Serie B: accordo Helbiz Media-Facebook

Helbiz ha annunciato un accordo tra Helbiz Media, la divisione Media del gruppo Helbiz, e Facebook grazie al quale sarà possibile vedere il Campionato di Serie B nella formula pay-per-view che non richiede un abbonamento. L’opportunità è disponibile in Italia, Serbia e Stati Uniti attraverso la funzione Facebook eventi online

0
17 Feb 2022

SuperBowl da record. Agli sponsor un’esposizione del marchio per un valore globale di 170 mln di dollari

(di Emanuele de Laugier) – Il SuperBowl 2022, che ha visto trionfare i Los Angeles Rams sui Cincinnati Bengals al SoFi Stadium, ha generato un valore di circa 170 milioni di dollari di esposizione del marchio per i partner della National Football League (NFL), secondo uno studio condotto da Hive

0
15 Feb 2022

La NCAA ha generato un fatturato record di 1.16 miliardi di dollari nel 2021

(di Emanuele de Laugier) – La National Collegiate Athletic Association (NCAA) ha generato un fatturato record di 1.16 miliardi di dollari per l’anno fiscale 2021 terminato il 31 agosto, più che raddoppiando i 519 milioni di dollari dell’anno 2020. Il corpo degli sport collegiali statunitensi ha subito pesanti perdite durante

0