Diritti televisivi

Sky Sport in “rosso” per il lancio della scuderia Ferrari.
In attesa del via alla stagione di F1, il 16 marzo in Australia, in arrivo un appuntamento esclusivo da vivere su Sky e in streaming su NOW: giovedì 6 marzo Sky Sport sarà infatti media partner dell’evento “Scuderia Ferrari HP Drivers Presentation by Unicredit”, lo show in cui tifosi e appassionati del Cavallino potranno salutare

Media – Per l’IBSA NextGen Cup 2024/25 volano i numeri dei canali social
Con il secondo successo consecutivo dell’EA7 Emporio Armani Milano in finale contro l’Allianz Derthona Tortona a Brescia si è conclusa l’edizione 2024/25 della IBSA NextGen Cup. Il torneo giovanile aperto alle formazioni Under 19 delle 16 società della Serie A Unipol è stato, ancora una volta, estremamente avvincente sia dentro

La crescita della MotoGP nell’analisi di Tafà (RTR Sports)
Cosa possono imparare i brand dalla crescita della fanbase globale della MotoGP? A questa domanda ha cercato di rispondere per punti, Riccardo Tafà, fondatore e Managing Director di RTR Sports, agenzia internazionale specializzata in strategie per sports brands, con una forte caratterizzazione nel mercato delle sponsorship motoristiche. La MotoGP ha

Vulpis: “Ogni tre anni un presidente di club di Serie C passa la mano…”
Marcel Vulpis, ex vicepresidente della Serie C (nella foto in primo piano) sotto la presidenza Ghirelli, tornato tre anni a fare il giornalista, ha commentato a 100 Sport (network tv privato tarantino), durante la trasmissione condotta da Dario Gallitelli, la situazione della terza serie professionistica tricolore: “Non è normale che, ogni tre anni,

Il “GP Liberazione” tra le grandi nella Coppa Italia delle Regioni
Il 78° Gran Premio della Liberazione deve ancora definire nei minimi dettagli il proprio programma, ma una cosa è certa: la gara riservata alle cicliste, ufficialmente denominata Coati Liberazione Women (categoria 1.1 del calendario internazionale) che si svolgerà nella mattinata di venerdì 25 aprile, farà parte della Coppa Italia delle

LBA: La Frecciarossa Final Eight 2025 cresce con le visualizzazioni sui canali social
La LBA ha confermato la costante crescita sui propri canali digitali anche nella Frecciarossa Final Eight 2025 da poco conclusa, offrendo numerosi contenuti esclusivi e coinvolgenti sulle varie piattaforme, grazie anche al supporto dell’Official Advisor Infront. I contenuti social realizzati da LBA sono stati in tutto ben 939. Significativo l’aumento,