Calcio

LA PREMIER LEAGUE GUIDA LA CLASSIFICA DELLE MAGGIORI SPONSORIZZAZIONI PER CLUB
(di Marco Casalone) – Alcune recenti indiscrezioni hanno rivelato come Puma (brand tra i leader mondiali dello sportswear) ed il Borussia Dortmund (club militante nella Bundesliga tedesca) stiano per firmare un rinnovo decennale della loro partnership, valido dal 2020 fino al termine della stagione 2029/2030, alla cifra record di oltre 300

Il River Plate firma per 3 anni con Turkish Airlines
Il River Plate (CARP), popolare club di calcio di Buenos Aires (attualmente 3° nella classifica della Primera Division argentina), ha ufficializzato la firma di un importante accordo di sponsorship di maglia con il vettore areo Turkish Airlines. E’ un accordo di durata triennale (fino alla stagione 2022) del valore complessivo

Cetilar si conferma main sponsor per il 3° anno sulle maglie del Parma calcio
Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi, ambiziosi traguardi da condividere. È su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A. ha deciso di confermare la “main sponsorship” del Parma calcio 1913, in Serie A, anche per la stagione 2019-2020, che prenderà il

Newcastle United, domina il calciomercato inglese e firma con StormGain
Stormgain, azienda di trading basato su criptovalute, si legherà al Newcastle United, club di Premier League, per la prossima stagione (il primo match ufficiale è previsto per il prossimo 10 agosto). Le Magpies, allenate dal tecnico Steve Bruce, dopo la partenza dell’ex allenatore di Inter e Napoli, lo spagnolo Rafa

Puma: matrimonio da record con il Borussia Dortmund
Più di 300 milioni di euro spalmati nell’arco di 10 anni. E’ quanto sta per firmare Puma, attuale sponsor tecnico del Borussia Dortmund (con un contratto che partirà nel 2020/2021 per terminare nell’estate 2030) per legarsi ai gialloneri. Con questa operazione la casa di Herzogenaurach (tra i leader mondiali dello sportswear) arriverebbe, di fatto, a triplicare

La Liga firma un’innovativa partnership con Renfe
(di Valerio Intermoia) – Tecnologia in mobilità a supporto dei tifosi di calcio iberici. La Liga, l’associazione che organizza il campionato spagnolo ha ufficializzato l’accordo, del valore stimato di 5 milioni di euro annui, con la Renfe, azienda nazionale di trasporto pubblico su lunga distanza. La novità principale, che questa