All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Cetilar si conferma main sponsor per il 3° anno sulle maglie del Parma calcio

Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi, ambiziosi traguardi da condividere. È su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A. ha deciso di confermare la “main sponsorship” del Parma calcio 1913, in Serie A, anche per la stagione 2019-2020, che prenderà il via a fine agosto.

Cetilar campeggerà così per il 3° anno consecutivo sulle divise dei crociati, come ufficializzato oggi durante la conferenza stampa allo Stadio Tardini di Parma, in occasione della presentazione della nuova maglia per il prossimo campionato. Il brand, sempre più noto al grande pubblico, è presente anche in altre discipline come il motorsport, il running, la vela e gli sport paralimpici. PharmaNutra S.p.A., è stata fondata nel 2003 dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte eaccompagnerà nuovamente giocatori e staff del Parma calcio 1913 nella prossima stagione agonistica.

“Già dal mese di aprile avevamo in progetto di continuare assieme questo straordinario percorso e siamo davvero contenti che il Parma Calcio condivida con noi questa voglia di proseguire e consolidare un rapporto che va avanti da un decennio, prima come Medical Partner e poi, dalla stagione 2017/2018, come Main Sponsor”, ha dichiarato con soddisfazione il consigliere delegato di PharmaNutra S.p.A., Carlo Volpi, in occasione della conferenza stampa.

Tra Cetilar e Parma calcio è una vera e propria collaborazione a 360°, che si sviluppa anche in ambito scientifico con iniziative di successo come i convegni dedicati alla medicina sportiva e alla nutrizione co-organizzati annualmente allo Stadio Tardini insieme allo staff medico della società ducale.

“Parlare di sola Main Sponsorship sarebbe riduttivo, perché con il Parma Calcio siamo costantemente coinvolti in una serie d’iniziative, dalla scienza al marketing”, ha aggiunto Carlo Volpi. “Siamo due realtà ambiziose e vogliamo continuare a costruire insieme qualcosa d’importante, che possa far sognare i tifosi e farci sentire orgogliosi del nostro lavoro”.

L’Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra ha commentato: “Quello con Pharmanutra è un accordo che si rinnova, una fiducia che si consolida sempre di più e siamo davvero contentissimi di poter continuare il nostro cammino insieme. Il marchio Cetilar ci ha accompagnato, passo dopo passo, nell’ultimo step della nostra rinascita ed è stato al nostro fianco nella scorsa stagione fino a una salvezza fondamentale. È assolutamente un piacere vedere come la collaborazione tra le nostre realtà sta continuando a crescere permettendo così ad entrambi di scrivere nuove pagine importanti delle nostre rispettive storie. Ovviamente ci auguriamo che questo nuovo accordo possa essere il sigillo su una nuova stagione ricca di soddisfazioni sia per noi che per Pharmanutra”.

Previous post

Newcastle United, domina il calciomercato inglese e firma con StormGain

Next post

La prima edizione di Bike Economy 24 aprirà Italian Bike Festival

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *