Calcio

14 Giu 2019

Fiumicino, prossima opzione per il futuro stadio della AS Roma?

Esterino Montino, sindaco di Fiumicino, è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo. Queste le sue parole:  Lei amministra un comune importante e che per motivi strategici potrebbe diventare fondamentale per la Roma. Ci può parlare dei due incontri che lei ha avuto con la Roma? Abbiamo approfondito la proposta che abbiamo

Avatar photo 0
14 Giu 2019

L’Arsenal sigla una nuova partnership commerciale con VBET

(di Valerio Intermoia) – I Gunners hanno trovato l’accordo con l’azienda di betting online VBET, che diventa partner ufficiale del club per tre stagioni. Il marchio sarà presente sull’abbigliamento tecnico di squadra e staff, oltre ad avere la possibilità di creare contenuti digitali ad hoc con i calciatori della prima

Avatar photo 0
14 Giu 2019

Genoa CFC si lega, con un accordo pluriennale, al brand Kappa (BasicNet)

Il gruppo BasicNet e il Genoa C.F.C. hanno ufficializzato il nuovo accordo di sponsorizzazione tra il club di calcio più antico d’Italia, già sponsorizzato Kappa alla fine degli anni ‘90, e i marchi del gruppo torinese. La partnership, pluriennale, prevede l’abbinamento dell’immagine del club con i marchi Kappa, Robe di Kappa,

Avatar photo 0
14 Giu 2019

Ghirelli (Lega Pro) chiede la defiscalizzazione per il mondo del calcio

“Serve una defiscalizzazione per creare strutture, formazione, presidio territoriale per i giovani. Non un euro nelle tasche dei club di “C”, ma investimenti che poi avranno un ritorno per il fisco stesso. Questo provvedimento era inserito nel decreto crescita e al momento non se ne vede traccia. Ma se non

Avatar photo 0
14 Giu 2019

Amazon sbarca in Premier League e strizza l’occhio ai fans

(di Alfredo Tricoli) – Il colosso americano fondato da Jeff Bezos entra nel mercato delle pay tv del campionato più ricco e popolare del mondo, la English Premier League. Amazon ha acquistato, per la cifra di 90 milioni di sterline, i diritti di trasmissione in esclusiva, all’interno del Regno Unito, per un

Avatar photo 0
13 Giu 2019

Storico accordo di sponsorizzazione per il Nottingham Forest

(di Valerio Intermoia) – Nottingham Forest, club di seconda serie inglese (Football Championship) ha definito i dettagli dell’affare con Football Index (piattaforma di gioco d’azzardo operante nel Regno Unito, conosciuta come la Borsa di calcio o semplicemente The Index), per la sponsorizzazione delle maglie da gioco dall’inizio della stagione 2019/20. Nonostante i

Avatar photo 0

.