Calcio

14 Gen 2020

Il Barcellona per la prima volta in vetta alla “Football Money League” stilata da Deloitte

Ufficializzata la nuova classifica “Football Money League” stilata ogni anno dalla società di consulenza Deloitte. Questi gli elementi principali di questa edizione: La 23esima edizione della Deloitte Football Money League riporta i primi 20 club calcistici per ricavi generati nella stagione 2018/2019, con la somma dei ricavi cresciuta fino a

Avatar photo 0
14 Gen 2020

Coppa Italia: Azimut prosegue partnership con Cagliari calcio

Prosegue la partnership tra il Cagliari calcio e Azimut: il club rossoblù e il primo gruppo italiano indipendente del risparmio gestito, hanno siglato anche quest’anno un accordo che vedrà il logo Azimut Investimenti sul retro maglia utilizzata per le gare di Coppa Italia. Azimut farà così il suo esordio stagionale

Avatar photo 0
13 Gen 2020

LaLiga: sponsorizzazioni per 1 miliardo di euro

LaLiga continua a crescere e a produrre ricavi sul mercato interno oltre che all’estero. Il massimo campionato spagnolo presenta 20 accordi di sponsorship, con il title-partner Banco Santander e 19 sponsor ufficialidi profilo internazionale (tra questi EA Sports, Budweiser, Puma, Rexona, BKT, Samsung, Deliveroo, Allianz, Mazda e Danone). Banco Santander, sponsor

Avatar photo 0
13 Gen 2020

Lo sport italiano sperimenta idee e trend innovativi

Anche nel mercato italiano dello sport-business c’è forte attenzione all’innovazione, ai temi della sostenibilità ambientale, ai trend giovanili, ad idee per “contaminarsi” con nuovi target o ancora alla valorizzazione del territorio attraverso soluzioni fino ad oggi inesplorate. Idee che, in alcuni casi, pongono le realtà sportive tricolori ai primi posti

Avatar photo 0
13 Gen 2020

Il CABJ si lega per 10 anni al nuovo sponsor tecnico Adidas

Il Club Atlético Boca Juniors (CABJ) si è legata per i prossimi 10 anni al brand Adidas, dopo una partnership storica, durata ben 23 anni, con il competitor Nike. Sempre la casa tedesca di abbigliamento ha una collaborazione tecnica per la fornitura della divisa del River Plate. Un accordo, quest’ultimo, che sarà valido

Avatar photo 0
13 Gen 2020

LaLiga nel Sud Est asiatico si promuove attraverso il “food”

LaLiga spagnola si espande nel Sud-est asiatico. Nello specifico la società di eventi “Spanish Extravaganza“, in collaborazione con l’organismo calcistico guidato dall’avvocato Javier Tebas, ha organizzato numerosi incontri in Thailandia e Vietnam per avvicinare i fan locali al calcio iberico attraverso la cultura del cibo(e non solo). Si è partiti dall’idea che quest’ultimo sia

Avatar photo 0

.