Calcio

13 Dic 2019

Newcastle United, mini-abbonamento gratuito per contrastare la diminuzione di pubblico

(di Gregorio Scaglioli) – Newcastle United (11° in Premier League) ha ufficializzato una promozione che permette agli abbonati di questa stagione di ricevere un pass composto da 10 biglietti gratuiti da regalare ai sostenitori che ne sono ancora sprovvisti e che vogliono incitare la squadra dal vivo, il pass potrà essere

Avatar photo 0
13 Dic 2019

DEPORTIVO LA CORUNA: DAI TRIONFI DEI PRIMI ANNI DUEMILA AD UNA CRISI SENZA FINE

(di Marco Casalone) – Il RC Deportivo La Coruna, club attualmente militante nella Segunda División spagnola, sta vivendo il periodo più complicato della sua ultracentenaria storia, sia dal punto di vista sportivo che economico. La società galiziana infatti, dopo aver mancato la promozione in Liga al termine della scorsa stagione, si

Avatar photo 0
13 Dic 2019

IMG FINALIZZA L’ACCORDO CON SPFL PER I DIRITTI DI SCOMMESSE ONLINE

(di Daniele Rizzi) – IMG Arena, l’unità di scommesse sportive dell’agenzia IMG, ha siglato un accordo di streaming di scommesse quinquennale con la Scottish Professional Football League (SPFL), che include un legame con la società di produzione automatizzata “Pixellot“ per fornire filmati delle partite della Premier League scozzese, oltre quelle

Avatar photo 0
13 Dic 2019

Chievo Verona, accordo con Infinity Global Sports per far crescere le academy

(di Gregorio Scaglioli) – Chievo Verona (attualmente 4a in Serie B) ha intrapreso una collaborazione con la football hub lussemburghese Infinity Global Sports e una parte degli sponsor del GlobeSoccer Award di Dubai per favorire lo sviluppo internazionale dell’academy della squadra gialloblù con l’intento di offrire possibilità calcistiche a numerosi ragazzi

Avatar photo 0
12 Dic 2019

Federer registra il record di guadagni da sponsor

(di Gregorio Scaglioli) – Roger Federer, oltre ad aver fatto la storia sul campo, si distingue anche per essere il personaggio sportivo più pagato dagli sponsor: come descritto da Forbes, su un guadagno totale di 93,4 milioni di dollari, 86 milioni provengono da contratti di sponsorizzazioni con vari marchi. Il

Avatar photo 0
12 Dic 2019

NIKE LANCIA LA PRIMA COLLEZIONE DEDICATA A MBAPPE’

(di Daniele Rizzi) – L’esplosiva ascesa di Kylian Mbappè da semplice calciatore francese ad icona globale del mondo del calcio, ha convinto Nike a raccontare la sua storia attraverso una speciale collezione in limited edition. “Bondy Dreams”, la nuova collezione “MBAPPExBONDYxNIKE”, disponibile a livello globale dall’8 dicembre negli store online

Avatar photo 0

.