Calcio
Il Forest Green Rovers FC ottiene l’ok per realizzare l’Eco Park
(di Lorenzo Vulpis) – Il Forest Green Rovers FC (club militante nella Football League Two, quarta divisione del calcio inglese) potrà finalmente avviare i lavori di costruzione dell’ “Eco Park”, il primo stadio al mondo realizzato quasi interamente in legno. Lo scorso 18 dicembre è arrivata infatti l’approvazione da parte
Carito (Lega Pro): Al via il piano strategico 2019/22
Presentato al Direttivo da Paolo Carito, responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale Lega Pro, il piano di sviluppo strategico marketing e commerciale della Lega Pro 2019-2022. Il piano si focalizza su tre pilastri: identità, posizionamento del brand, sostenibilità economica e ha al suo interno accordi di partnership commerciali già concluse
Acronis nuovo partner tecnologico di Liverpool FC
Acronis, leader globale della cyber protection, ha annunciato oggi la partnership pluriennale con il “Liverpool Football Club”: l’azienda diventa il partner ufficiale della squadra per le esigenze di backup e archiviazione digitale. Secondo l’accordo di partnership, Acronis fornirà al Liverpool FC soluzioni innovative per il backup digitale e il cloud,
Supercoppa Italiana, Coca-Cola diventa title sponsor
(di Gregorio Scaglioli) – La Lega calcio di Serie A ha stipulato un contratto di sponsorizzazione con Coca-Cola che diventa il title sponsor della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio in programma il prossimo 22 dicembre a Riyadh, in Arabia Saudita; il nome della competizione diventa così Coca-Cola
L’OSASUNA FESTEGGIA IL SUO CENTENARIO CON UNO STADIO RINNOVATO E UNO STEMMA CELEBRATIVO
(di Marco Casalone) – Il CA Osasuna (La Liga), si prepara a vivere un’annata storica: nel 2020 infatti, ricorrerà il centesimo anniversario della sua fondazione e la società di Pamplona sta cominciando a svelare i numerosi eventi in programma. Le celebrazioni raggiungeranno l’apice nel mese di ottobre ed in particolare sabato
Juventus FC prolunga la sponsorizzazione con Ganten fino al 2023
Il brand Juventus FC ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Ganten fino al 2023 (immagine d’archivio in primo piano), il marchio cinese di acqua minerale è «official water» del club dalla stagione 2017/2018 e continuerà ad essere presente nel centro di allenamento di Vinovo e durante tutte le partite