Calcio

Amatrice riporta a casa lo stadio “Paride Tilesi”. Lega B, ICS, Atalanta, Torino e Fondazione Milan tra i partner
Lega Serie A, Fondazione Milan, Atalanta Bergamasca Calcio, Torino Football Club e Istituto per il Credito Sportivo – con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ufficio Sport, e del CONI – restituiscono alla Comunità di Amatrice, attraverso la Lega B con B Solidale Onlus, lo stadio di calcio

Al via la nuova maglia home del Borussia Dortmund firmata da Puma
“The Pulse of Dortmund”– questo è il motto con il quale Puma ha collaborato con il Borussia Dortmund per presentare oggi la nuova maglia home per la prossima stagione calcistica. Il BVB è il cuore di questa città come nient’altro, pulsa sempre anche quando non c’è un match in programma.

Master Group Sport per il terzo anno gestore dei diritti pubblicitari e PR della Tim Cup 2018
Master Group Sport, azienda attiva nel settore sport marketing in Italia (guidata dal fondatore Giovanni Carnevali – nella foto sotto), per il terzo anno consecutivo è titolare della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2017 – 2018 che

Lorenzo Insigne firma per Adidas Italia. Utilizzerà le X17+ 360 Speed
Lorenzo Insigne, attaccante Napoli, ha scelto Adidas per le scarpe da calcio. Un’operazione seguita direttamente dall’ufficio marketing dell’SSC Napoli e dallo staff manageriale del calciatore campano. “Lorenzo Insigne, punta del Napoli e attaccante della Nazionale, è considerato uno dei massimi esponenti italiani della creatività applicata al campo di gioco, si unisce al

Buffon scende in battaglia per la squadra di Wargaming
Dai campi di calcio ai campi di battaglia. Gigi Buffon (portiere della nazionale e della Juventus) si unisce alla squadra di Wargaming e diventa ambasciatore della campagna italiana di World of Tanks PC, il popolare videogioco online dedicato ai combattimenti tra carri armati del Ventesimo secolo. “Ci sono sempre nuove sfide da affrontare,

Gewiss acquista i diritti per lo stadio dell’Atalanta
(di Federica Calabrese) – Dall’intesa tra Gewiss, azienda di Cenate Sotto (BG) leader nel mercato della domotica e dell’illuminazione, e l’Atalanta nascerà la “Gewiss Arena” a partire dalla stagione 2019/20. La rinominazione ed il restyling dell’”Atleti Azzurri d’Italia” erano già stati preannunciati dal top manager dell’Atalanta, Antonio Percassi in un’ottica