Calcio

26 Lug 2017

Blu elettrico per la terza maglia della SS Lazio

La SS Lazio ha completato la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2017-2018 svelando la “Third” ad Auronzo di Cadore, località veneta ormai ‘casa estiva’ del club biancoceleste per il ritiro pre campionato (per il decimo anno consecutivo). Come per la versione ‘Home’ e ‘Away’, Macron, sponsor tecnico dei

Avatar photo 0
25 Lug 2017

MP&Silva collabora con la FIFA per la vendita dei diritti media in Italia di Russia2018 e Qatar2022

Incaricata dalla FIFA per la vendita dei diritti media in Italia della coppa del Mondo FIFA 2018 e 2022, MP & SIlva è attualmente impegnata nel facilitare i diritti di trasmissione tradizionale e digitale ed è aperta a manifestazioni di interesse da parte di potenziali offerenti. Con il supporto della

Avatar photo 0
25 Lug 2017

Colpo a sorpresa di Mediaset: Galliani nuovo presidente Premium

Silvio Berlusconi si conferma il vero mattatore della scena politica e del panorama tv, con particolare attenzione al mercato dei diritti tv del calcio. L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è il nuovo presidente di Mediaset Premium, la pay tv del Biscione. Alla vigilia dei nuovi bandi d’asta d’autunno

Avatar photo 0
25 Lug 2017

Torino Fc: Suzuki rinnova la sponsorship di maglia

Sarà anche per la nuova stagione 2017/18 Suzuki lo sponsor di maglia del Torino del patron Urbano Cairo. Dalla stagione sportiva 2013/2014, Suzuki Italia e il Torino Football Club sono legati da una partnership che vede la Casa di Hamamatsu supportare i Granata, dapprima come Official Sponsor e poi, dal

Avatar photo 0
25 Lug 2017

La Lega B ci riprova. Fumata “bianca” per il 31 luglio?

Ufficializzata la data dell’assemblea per l’elezione dei ruoli di vertice della Lega B del prossimo quadriennio (2017-2020). Tra gli addetti ai lavori si spera che questa riunione possa essere quella “definitiva” per decidere il nome del nuovo n.1 della Lega B, post presidenza Abodi.  Assemblea ordinaria lunedì 31 luglio, alle ore

Avatar photo 0
24 Lug 2017

Nasce l’idea del progetto “Scegli il Campione”

Donereste 10 euro per consentire alla vostra “squadra del cuore” di acquistare Lionel Messi o Cristiano Ronaldo? Per farla diventare la più forte del mondo? “Scegli il Campione” è un progetto ideato dal consulente marketing Lucio Schiuma (nella foto in primo piano), che ha collaborato, nel tempo, anche con Studio Ghiretti (oggi SGPlus). Un progetto,

Avatar photo 0

.