All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Al via la nuova maglia home del Borussia Dortmund firmata da Puma

“The Pulse of Dortmund”– questo è il motto con il quale Puma ha collaborato con il Borussia Dortmund per presentare oggi la nuova maglia home per la prossima stagione calcistica. Il BVB è il cuore di questa città come nient’altro, pulsa sempre anche quando non c’è un match in programma. Con il design della nuova maglia, PUMA desidera premiare lo speciale legame che la BVB ha con la città e con i suoi fan, che sono impareggiabili nella loro devozione.
L’area del petto della maglia, che mantiene il classico colore giallo, è caratterizzato da una grafica a impulsi che rappresenta la connessione speciale tra la città e il club. Accanto alla grafica, i loghi BVB e Puma ricamati e il lettering dello sponsor della Evonik impreziosiscono la maglia. Tra le caratteristiche accattivanti spiccano il moderno taglio a V e le maniche raglan dal design mélange evidenziate in nero. Il retro mostra anche il logo “BVB” sul collo e il classico letteringDortmund“.
Ogni maglia incorpora la tecnologia di termoregolazione evoKNIT di Puma, che offre una gestione dell’umidità migliorata e un sistema di raffreddamento adattivo che aiuta a creare la temperatura corporea perfetta sul campo. Combinata con la  costruzione senza cuciture, la maglia offre il massimo in termini di vestibilità e comfort per prestazioni ottimali.
La maglia sarà lanciata dove il cuore della città batte più forte – al Signal Iduna Park – per l’ultima partita casalinga della stagione che si diputerà domani pomeriggio contro il Mainz.
La nuova maglia Home del Borussia Dortmund sarà disponibile, a partire da domani, in tutti i PUMA Store, nei Fanshops BVB, in selezionati store di articoli sportivi e online al sito puma.com.
Previous post

Master Group Sport per il terzo anno gestore dei diritti pubblicitari e PR della Tim Cup 2018

Next post

Amatrice riporta a casa lo stadio "Paride Tilesi". Lega B, ICS, Atalanta, Torino e Fondazione Milan tra i partner

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *