Calcio
Opel sulla manica del Borussia Dortmund, ma la partnership è di più ampio respiro
Opel e Borussia Dortmund (Bundesliga1) ancora insieme per ulteriori cinque anni (una partnership iniziata nell’agosto del 2012). Il marchio della casa automobilistica sarà apposto sulle maglie dei gialloneri (sulla manica sinistra delle divise di gara). E’ una assoluta novità per il football tedesco, lanciata per prima in Inghilterra dal Manchester City
Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l’operazione Neymar-PSG alla UEFA
Proseguono le polemiche sul caso Neymar-Psg. Questa volta a parlare di anomalia è l’ex presidente del calciatore brasiliano: Josep Maria Bartomeu (n.1 del Barça). “Neymar Jr. ha voluto andare via, ma le forme non sono state corrette: lo abbiamo segnalato all’Uefa”. Così Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcelona FC, ha
Parte la prima edizione del Master II livello in progettazione, costruzione e gestione dell’infrastrutture sportive
I Edizione in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive Il Politecnico di Milano, insieme a CONI Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Istituto per il Credito Sportivo (ICS) e Lega Serie A, istituisce il MASTER DI II LIVELLO in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive. La prima edizione
Beebad energy drink della Juventus
Nuovo accordo di partnership in casa Juventus. Per il triennio 2017/20 l’Energy Drink Beebad entra nel format di sponsorship dei Bianconeri in qualità di Official Partner. Una marchio quello Beebad presente in Europa e America Latina due mercati di primaria importanza per la Juventus. «Siamo molto felici di cominciare una
Parma Calcio, AON e Beretta si confermano al fianco dei Ducali
Il Parma Calcio scenderà domani 6 agosto in campo a Bari con una “maglia provvisoria” in attesa della presentazione ufficiale delle nuove divise che si terrà prima dell’inizio della nuova stagione di Serie B. Sulla maglia saranno presenti nuovamente a conferma del progetto del Parma sia il marchio AON (società internazionale assicurativa e di
Veratour è il nuovo main sponsor dell’Atalanta
Nuovo main sponsor per l’ Atalanta Calcio. Il club bergamasco indosserà infatti le maglie prodotte da Joma con il nuovo logo di Veratour, azienda attiva nel settore del turismo. L’accordo è valido solo per il girone d’andata del campionato di serie A TIM 2017-2018. La conferenza stampa di presentazione si terrà