Calcio

14 Set 2018

Su Skysport.it parte #CESENAStories. Al via un docu-reality web sul club bianconero

Due appuntamenti settimanali, il martedì e il venerdì, racconteranno il quotidiano attraverso le testimonianze dei calciatori bianconeri C’è una storia da scrivere insieme è il claim che accompagnerà il nuovo corso del Cesena FC. E da oggi, a raccontare questa storia sarà anche Skysport.it Lo farà attraverso #CESENAStories un docu-reality web inedito per far vivere

0
14 Set 2018

Birra Peroni sposa l’asse Milan-Inter e sfrutta lo stadio di San Siro

Birra Peroni è la nuova birra ufficiale di Inter e Milan. Il marchio italiano sarà il nuovo partner delle due società milanesi, in un progetto con al centro lo stadio di San Siro. “È un progetto importante che stiamo portando avanti con l’Inter su San Siro”, ha dichiarato Mauro Tavola, Partnerships

0
12 Set 2018

bwin in azione con il “Train and Meet”. Inter in diretta da Appiano Gentile

La sosta dopo la terza di campionato, causa impegni con le rispettive Nazionali, ha privato l’Inter di ben undici giocatori. Per molti dei giocatori rimasti al lavoro presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la giornata di giovedì è stata particolare e caratterizzata da un doppio impegno. Ad Appiano

0
12 Set 2018

CALCIO: LEGALE CHIEVO, CALCOLI PROCURA DA SITI INTERNET E SBAGLIATI 

  Una penalizzazione di 15 punti nei confronti del Chievo (serie A) da scontare nella stagione in corso: e’ la richiesta avanzata dalla Procura federale della Figc nel processo bis davanti al Tribunale federale nazionale presieduto da Cesare Mastrocola, per la vicenda delle presunte plusvalenze fittizie. Per Luca Campedelli la

0
12 Set 2018

AS Roma: partnership strategica con Electronic Arts

L’AS Roma haannunciato di avere sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts (EA), l’azienda creatrice del videogioco calcistico più venduto al mondo e il cui nuovo capitolo, FIFA 19, è previsto per il prossimo 28 settembre. L’accordo biennale con il publisher statunitense ha tra gli obiettivi principali quello di

0
12 Set 2018

AS Roma ed Electronic Arts insieme per la promozione del videogame “FIFA 19”

 (di Lorenzo Vulpis) – Dopo aver stretto una partnership con la Warner Bros per la promozione del film “Venom”, l’AS Roma continua a puntare forte sull’intrattenimento in ogni sua forma. Il club capitolino ha infatti annunciato di aver sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts, colosso statunitense nel settore videoludico e

0

.