Calcio

24 Apr 2018

Otto mesi dietro le quinte prima di arrivare all’accordo AS Roma-Qatar Airways

James Pallotta (presidente AS Roma): “Siamo lieti di annunciare questa storica partnership tra AS Roma e Qatar Airways, due grandi brand con ambizioni di portata globale – si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale della Roma -, l’annuncio è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways

Avatar photo 0
23 Apr 2018

Qatar airways sulle maglie della AS Roma fino al 2021

E’ ufficiale. AS Roma ha firmato con Qatar Airways (vettore di trasporto aereo) per la sponsorizzazione di maglia, fino al termine della stagione 2020-21. Secondo quanto riportato dall’Ansa, questa operazione porterà complessivamente nelle casse di Trigoria una cifra vicina ai 40 milioni di euro più bonus. La compagnia aerea nei

Avatar photo 0
22 Apr 2018

McDonald’s sceglie di investire nella Liga eSports

La Liga, massima divisione calcistica spagnola, è pronta a cimentarsi negli eSports, nuovo fenomeno dell’intrattenimento sportivo, che si sta espandendo sempre di più, coinvolgendo milioni di gamers ed appassionati in tutto il mondo. Attraverso “La Liga eSports”, il campionato spagnolo farà parte di numerosi progetti legati alle competizioni sportive video-ludiche

Avatar photo 0
22 Apr 2018

Mirabelli (DS Milan) parla post sconfitta con il Benevento di ciò che avverrà con l’Uefa

Il Direttore Sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Benevento (0-1). E’ d’accordo con Gattuso che alla fine della partita ha parlato di vergogna e di mancanza d’anima da parte del Milan? Sono d’accordissimo, è vero che proviamo vergogna e dobbiamo

Avatar photo 0
20 Apr 2018

C-Date sulle maglie del Brescia calcio femminile

Il marketing calcistico non conosce confini. Un sito di incontri come sponsor: il Brescia calcio femminile sarà la prima squadra in Europa, con il logo del sito “C-Date”, che comparirà sulle maglie a partire dal match di serie A di sabato 21 aprile, il derby con l’Atalanta. Oltre a ciò sarà

Avatar photo 0
20 Apr 2018

Bardelli (Ticketone) illustra le caratteristiche del mercato del secondary ticketing

Intervenuto nel corso del pomeriggio di Rete Sport, il director of sport business di Ticketone, Amedeo Bardelli, ha fatto chiarezza sui problemi in occasione della vendita dei tagliandi di Roma-Liverpool e sul fenomeno del “secondary ticketing”. Premettendo che Ticketone non c’entra più niente con i biglietti della Roma, volevamo approfittare dell’esperienza

Avatar photo 0

.