All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Birra Peroni sposa l’asse Milan-Inter e sfrutta lo stadio di San Siro

Birra Peroni è la nuova birra ufficiale di Inter e Milan. Il marchio italiano sarà il nuovo partner delle due società milanesi, in un progetto con al centro lo stadio di San Siro.

“È un progetto importante che stiamo portando avanti con l’Inter su San Siro”, ha dichiarato Mauro Tavola, Partnerships Director AC Milan, a margine della presentazione dell’accordo. “Si tratta di punto comune per valorizzare sempre più lo stadio di Inter e Milan, lo stadio di Milano”, ha proseguito il manager rossonero. “Complice il fatto che siamo condomini di questo meraviglioso condominio che si chiama San Siro, perché non collaborare dal punto di vista commerciale”, le parole di Giorgio Brambilla, Sales & Partnership Management Director dell’Inter. Un progetto con cui le società intendono migliorare l’impianto dal punto di vista commerciale: tanto che, oltre alla presenza di un village Peroni all’interno del Meazza, nelle prossime settimane sarà annunciato un accordo simile con Salumi Beretta (già second sponsor nel campionato italiano del Torino FC).

Previous post

Rome Half Marathon Via Pacis 2018 presentata nella cornice prestigiosa del Colosseo

Next post

ICS conferma l'endorsement con la Rome Half Marathon Via Pacis

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *