All newsAltri eventiAltri SportBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaeGameseSportsEventihome pageIstituzione e AttualitàLega Serie A - TIMMerchandising LicensingSerie A - Serie B

AS Roma: partnership strategica con Electronic Arts

L’AS Roma haannunciato di avere sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts (EA), l’azienda creatrice del videogioco calcistico più venduto al mondo e il cui nuovo capitolo, FIFA 19, è previsto per il prossimo 28 settembre.

L’accordo biennale con il publisher statunitense ha tra gli obiettivi principali quello di portare la serie EA Sports FIFA sempre più vicina ai tifosi dell’AS Roma, in Italia e nel mondo, grazie ad una stretta collaborazione marketing e commerciale ed alla realizzazione di contenuti esclusivi per i rispettivi canali di comunicazione.

EA Sports continuerà inoltre a lavorare con il club al fine di migliorare sempre più l’esperienza offerta ai propri videogiocatori; l’AS Roma sarà pertanto una delle squadre scelte per far parte della demo ufficiale di FIFA 19, insieme ad altri nove club partecipanti alla prossima UEFA Champions League. Proprio la UEFA Champions League infatti, insieme alla Serie A TIM, è una delle grandi novità annunciate per FIFA 19.  

Grazie ad un gameplay in costante innovazione e alle spettacolari atmosfere che incorniciano le sfide più emozionanti, FIFA 19 rende sempre più sottile il limite tra calcio reale e gioco virtuale, permettendo ai tifosi giallorossi di vivere la stagione calcistica appena iniziata con un livello di autenticità senza pari.

FIFA 19 è già disponibile per la prenotazione: tra i vantaggi, 3 giorni di accesso anticipato e la possibilità di aggiudicarsi fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team. Maggiori dettagli sul sito ufficiale: https://www.easports.com/it/fifa/pre-order-fifa-19/italy

Previous post

AS Roma ed Electronic Arts insieme per la promozione del videogame “FIFA 19”

Next post

CALCIO: LEGALE CHIEVO, CALCOLI PROCURA DA SITI INTERNET E SBAGLIATI 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *