Serie A - Serie B

Calcio italiano -Betfair “non” chiude con A.s. Roma

A distanza di alcune settimane, Sporteconomy.it "svela" un dietro le quinte in ambito sponsorship. Secondo quanto risulta al nostro portale il management di Betfair (colosso britannico del gaming) ha valutato l’opportunità di apparire sulla maglia della A.s. Roma.

Dopo un’attenta analisi l’operatore britannico ha deciso di non aderire ad una potenziale jersey-sponsorship per le "problematiche" collegate alla normativa vigente (in Italia) in tema di betting. Il rischio dell’operazione è stato considerato troppo alto per arrivare alla chiusura della trattativa (Betfair ha trattato anche con la S.s. Lazio pre-chiusura della sponsorship di Ina Assitalia). (C.V.) (riproduzione riservata)

La lunga ricerca dello sponsor per l’As Roma, poteva concludersi con un accordo con Betfair, colosso inglese del gaming. L’attuale normativa italiana sugli operatori delle scommesse ha però reso inutile il tentativo degli inglesi, pronti ad investire cospicue risorse nella squadra di Rosella Sensi.

Previous post

Rugby - Una Tv per il rugby scozzese

Next post

Torino 2006 - Ricollocati il 50% dei lavoratori “olimpici”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *