Altri eventi

Rugby: Macron presenta la nuova divisa dei Barbarians F.C.
Barbarians F.C., iconico club di rugby a inviti, e Macron, partner tecnico dei “BaaBaas”, hanno presentato il nuovo Game Set e la Training Jersey per gli impegni internazionali della prossima stagione. Il club, che è ormai un’istituzione del rugby mondiale, festeggerà l’anno prossimo i 135 anni di storia. Iconico il club, iconica la maglia,

Marketing: BCC Romagnolo sempre più al fianco del Cesena FC
La banca di riferimento del territorio, oltre a confermarsi Top Partner del club, figura tra i sostenitori dei progetti sociali “Scuola bianconera” e “Per un calcio integrato”. Si consolida e amplia la partnership tra Cesena FC e BCC Romagnolo, Top Partner bianconero. Quello che rappresenta un connubio naturale fra la

Il canale della Lega B sbarca su Amazon Prime Video in Italia. Al via la trasmissione in streaming della Serie BKT 2024/25
A partire da martedì 3 dicembre gli appassionati di calcio potranno fruire del nuovo canale LaB Channel visibile su Prime Video e godere, dalla prossima giornata, di tutti i match delle squadre della Serie BKT. L’accordo fra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un ulteriore passo in avanti verso

Eventi – Tennis: ATP Finals e Davis Cup fanno ricche le città di Torino e Malaga
(di Davide Pollastri) – Secondo l’analisi del Boston Consulting Group, l’impatto economico delle Nitto ATP Finals disputate all’Inalpi Arena ha raggiunto i 503,4 milioni di euro. Per quanto riguarda la Coppa Davis, stando alle cifre rivelate dal consigliere per il turismo e gli affari esterni dell’Andalusia, Arturo Bernal, la fase

A Bergamo il Gewiss Stadium diventa la “casa delle multe”. In solo 7 partite 1.881 multe: record per la città di Bergamo
Da fatto locale a “caso” nazionale il passo è breve. Fa riflettere infatti l’analisi del numero di multe elevate dalla municipale di Bergamo, in occasione dei match dell’Atalanta, in prossimità del “Gewiss Stadium” (l’impianto casalingo della “Dea” – nella foto una immagine di archivio). In totale, in 7 partite ben

Marketing – Puma firma un accordo pluriennale con FPF (Federcalcio portoghese)
Puma ha firmato un accordo a lungo termine con la Federação Portuguesa de Futebol (FPF), una delle squadre nazionali più popolari al mondo. A partire dal 2025, PUMA equipaggerà tutte le squadre maschili, femminili e giovanili, nonché le squadre di futsal, beach football ed E-Sports della federazione. Il Portogallo, campione