Calcio

I club sauditi Al-Nassr ed Al-Hilal firmano un contratto da 26,5 mln di dollari con Quiddiya
(di Emanuele de Laugier) – Secondo il quotidiano Gulf News, l’Al-Nassr ed l’Al-Hilal, squadre di calcio della Saudi Pro League (SPL), hanno entrambe firmato una partnership da 100 milioni di SAR (26.65 milioni di dollari) a stagione con Quiddiya, il nuovo distretto d’intrattenimento di 367 chilometri quadrati vicino a Riyadh.

Un match day in stile USA per l’Ascoli calcio (Serie B). Fevo e North Sixth Group i partner di maglia
Ascoli-Crotone primo “Matchday U.S.A.”: main sponsor FEVO e back sponsor North Sixth Group L’Ascoli Calcio prosegue il progetto di internazionalizzazione, iniziato con l’ingresso della North Sixth Group nella compagine societaria e lo fa col primo “matchday U.S.A.” nella storia del club. Domenica 27 febbraio, in occasione della partita con il

L’UEFA monitora da vicino la sponsorizzazione con Gazprom dopo l’escalation del conflitto russo-ucraino
(di Emanuele de Laugier) – Le emittenti BT Sport e DAZN hanno affermato di essere state obbligate a mostrare gli annunci pubblicitari del gigante energetico russo Gazprom durante la copertura delle partite di questa settimana della Champions League, nonostante l’invasione della Russia in Ucraina. Gazprom è uno degli sponsor della

LinkedIn nuovo sponsor di UEFA Women’s EURO 2022
(di Edoardo Lazzari) – Il social network LinkedIn sarà sponsor ufficiale degli Europei di calcio femminile che si disputeranno in Inghilterra dal 6 al 31 luglio 2022. Ad annunciare la partnership è un comunicato diramato dalla UEFA il 22 febbraio e sottoscritto dalla Football Association inglese in cui si annuncia

Lotta al match fixing, Sportradar estende l’accordo con la Confederazione calcistica brasiliana per il monitoraggio di oltre 3.000 partite
Sportradar, fornitore globale di soluzioni per l’integrità sportiva e partner di oltre 100 federazioni e leghe sportive, ha ampliato l’accordo con la Confederazione calcistica brasiliana per includere, per la prima volta, il monitoraggio di oltre 3.000 partite all’anno, oltre alla fornitura di ulteriori misure di sicurezza per salvaguardare il calcio

Gazprom bannata sulle maglie dello Schalke04 (Bundesliga2)
(di Emanuele de Laugier) – Lo Schalke 04, squadra della Zweite Bundesliga, ha comunicato la decisione di rimuovere Gazprom, main sponsor della club, dal fronte delle proprie divise, a seguito dell’invasione russa nel territorio ucraino. “Siamo scioccati dalle immagini che arrivano dall’Ucraina”, ha detto Marc Siekmann, capo dell’ufficio stampa dello