Calcio

Bologna Fiere ospita gli Stati Generali Mondo Lavoro Calcio
Per la prima volta dalla fondazione degli “Stati Generali Mondo Lavoro”, debutterà a Bologna nella giornata di martedì 18 ottobre la prima edizione degli “Stati Generali Mondo Lavoro del Calcio“. L’evento, rivolto principalmente a istituzioni del settore, manager, mondo della formazione e dirigenti, vedrà i protagonisti confrontarsi sui temi più rilevanti
App scommesse online sponsor della maggior parte dei tornei sportivi: si può fare?
Il fenomeno del gioco e delle scommesse è antico, già dai tempi di Cesare si scommetteva sui gladiatori, le corse dei carri e gli spettacoli pubblici. Ora, con le app scommesse è tutto più facile. Ma per quanto riguarda le sponsorizzazioni come funziona?

Epico Play nuovo partner ufficiale U.S. Catanzaro 1929 (Serie C)
Epico Play, Start-Up innovativa e piattaforma di “Fan Engagement” totalmente made in Italy, sarà partner ufficiale di U.S. Catanzaro 1929 per il campionato di Lega Pro 2022/2023. “Epico Play” non sarà il tradizionale canale di comunicazione società-tifosi ma permetterà ai fans del U.S. Catanzaro 1929 di entrare in contatto con i calciatori,

Groupama Assicurazioni ritorna in Serie A come premium partner di Lazio e Sampdoria
Groupama Assicurazioni, prima filiale del gruppo assicurativo francese Groupama e tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, sarà Premium Partner, anche quest’anno, di due dei club più seguiti e amati del campionato italiano della Serie A: la S.S. Lazio e l’U.C. Sampdoria. Due squadre storiche del panorama calcistico italiano, che ogni
Ecco tutti i vincitori della storia della UEFA Champions League
La Premier League del calcio a squadre offre ai club un trofeo per il quale devono lottare ogni anno. Oltre al classico campionato nazionale, vincere la Champions League è l’obiettivo primario di tutti i club che partecipano al torneo. Il record assoluto in questa categoria lo ha segnato il club

Ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos: quasi 13 milioni gli interessati alla Lega Pro
Presentata oggi a Firenze anche la partnership Lega Pro–ChainOn, il digital marketplace della sponsorizzazione. La Lega Pro è sempre più popolare: sono quasi 13 milioni gli italiani interessati al campionato. Si tratta soprattutto di uomini laureati, residenti al Sud, con un reddito medio alto. A dircelo è la ricerca “Sponsor