Calcio

Marcheschi (FdI): FdI non vuol far saltare legge sul lavoro sportivo, riforma-blitz va corretta
“Non so come il deputato del Pd, Mauro Berruto, possa aver intuito la mia volontà di far saltare la legge sul lavoro sportivo. Forse si infervora perché sa che la riforma-blitz, fatta ad urne chiuse, fuori tempo massimo, è stata una scorrettezza istituzionale. Spero che lo sport non diventi uno

Qatar 2022: sfida a colpi di sponsor e like in attesa del Mondiale
(di Marcel Andrè Vulpis) – Mancano poche settimane al fischio d’inizio del Mondiale di calcio (in programma in Qatar dal prossimo 20 novembre al 18 dicembre) e i riflettori dei media stanno iniziando ad accendersi sui più importanti top player del pianeta. Nell’ultima settimana, ad esempio, la conquista del “Pallone d’Oro

La Feralpisalò (Serie C) si avvicina ai giovani del territorio per Hallloween. L’occasione è il match di Coppa Italia contro la Juventus NG
Marketing creativo in “casa” Feralpisalò (club di Serie C) in vista delle festività di “Halloween” (in molti paesi si svolge nella giornata del 31 ottobre). “Si tratta di una iniziativa tattica (ribattezzata “Halloween Verdeblù“, nda) in cui abbiamo coinvolto alcuni ragazzi dell’ oratorio/gruppo giovani di Odolo, comune confinante oltre che

A convegno i commercialisti AICAS. Tema centrale: il modello di società di calcio “partecipata”
Al via il 5° meeting nazionale Commercialisti Azienda Sport. “L’azienda calcio partecipata: il modello F.C. Clivense” è il titolo dell’evento di confronto tra operatori del settore organizzato da AICAS, che si terrà a Verona il prossimo 27 ottobre. Nella sede della Phoenix Group con inizio lavori ore 10:00 (via Torricelli 37), avvocati e

Socios-Udinese: pronto il lancio del primo fan token bianconero
I fan che acquisteranno i Fan Token $UDI potranno scegliere il visual per la maglia riscaldamento dell’Udinese. Il prossimo 26 ottobre l’Udinese lancerà il suo Fan Token ufficiale $UDI attraverso Socios.com, la piattaforma utilizzata dalle principali squadre di calcio mondiali per interagire, premiare e offrire vantaggi esclusivi ed esperienze uniche

Calcio femminile: acqua Maniva si conferma official water partner del BCF
Il Brescia Calcio Femminile ha annunciato che acqua Maniva sarà ancora Official Water Partner delle “Leonesse”. «Siamo davvero molto felici di poter proseguire il rapporto di collaborazione con Acqua Maniva – le parole di Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio Femminile -. Quello con Maniva è un rapporto consolidato che