Calcio

Il valore globale del brand Allianz registra una crescita record del 23% a 18,7 miliardi di dollari
Per il quarto anno consecutivo, Allianz si conferma il brand assicurativo #1 al mondo, secondo la classifica “Best Global Brands 2022″, pubblicata oggi dall’importante società di consulenza Interbrand. Quest’anno, con un eccezionale valore del brand salito a 18,7 miliardi di dollari, Allianz registra una crescita di 3,5 miliardi di euro

Ghirelli (Lega Pro) commenta la proposta di cambiamento della formula della Serie C
“Noi parliamo di riforma della formula della Serie C. La proposta è talmente duttile e flessibile che non preclude alcuna soluzione di riforma dei campionati. Unica salvaguardia che opera è mantenere i playoff. Su questi ultimi, quando vennero proposti per la prima volta si scatenò un dibattito aspro contro. Questa

Parte il progetto Starcks.io. Front-runner Ciro Immobile, consulente strategico Emanuele Floridi
Al via il progetto Starcks (www.starcks.io) nato per far interagire il mondo dei calciatori (partendo dall’analisi del loro rendimento sportivo sia dentro che fuori dal campo di gioco) ai tifosi, grazie al Web 3.0 e alla tecnologia blockchain. Da qui l’idea di lanciare un “token” (un vero e proprio asset

Tecnologia: cresce il progetto HiWay Media. Strategica la piattaforma cloud-based HiWay PIVOT
Numeri e progetti in crescita per HiWay Media, fondata nel 2020 in piena pandemia, ed oggi realtà primaria nel settore OTT e dello streaming, potendo contare su importanti clienti, tra cui LaLiga, S.S. Lazio, Lega Serie A, Ferrari, Infront, FIBA, Helbiz Media, Federtennis, Federmoto e tanti altri a livello internazionale.

Multimedia: on line il nuovo sito della Lega calcio Serie A
Costruito per diventare il punto di riferimento di tutti i tifosi e appassionati della Serie A Tim. Oltre ad essere innovativo a livello grafico e con un menu di navigazione intuitivo, legaseriea.it permetterà ai suoi utenti di rimanere sempre aggiornati sul mondo della Serie A, sia nel corso della settimana che

Champions League sempre più ricca: da 3,5 a 5 mld di euro di ricavi
(di Marcel Andrè Vulpis) – Dopo aver resistito, almeno per il momento, al “meteorite” del progetto Super Lega (voluto inizialmente da 12 top club europei, con Juventus e Real Madrid nella cabina di regia), l’Uefa si è messa subito al lavoro per studiare una serie di correttivi. L’idea guida infatti