Calcio

Dazn completa l’acquisizione di Eleven Group e Team Whistle
Dazn group, la principale società mondiale di streaming sportivo direct-to-consumer, ha completato l’acquisizione delle attività di Eleven Group e dell’agenzia creativa di social media con sede negli Stati Uniti Team Whistle. L’acquisizione dimostra ulteriormente l’ambizione di DAZN di diventare la destinazione sportiva globale per eccellenza per i fan, combinando l’accesso

Champions League: record al botteghino di Milan-Tottenham. Incassati oltre 9 milioni di euro
Nella serata di ieri è scattata la fase finale (gli ottavi) della UEFA Champions League 2023. Due i match in programma: PSG-Bayern Monaco e Milan-Tottenham (match vinto dal club lombardo per 1-0). Stasera, invece, si disputeranno Club Brugge-Benfica e Borussia Dortmund-Chelsea. Il dato più interessante è il dato del botteghino

Serie A: lotta alla pirateria non più rinviabile. Perdita di 2 miliardi di euro per il sistema calcio italiano
Si è svolta oggi, nella sede di via Rosellini, con la partecipazione di tutte le associate, l’Assemblea della Lega Serie A. Nel corso della riunione è stato discusso lo stato di avanzamento della commercializzazione dei diritti audiovisivi per il triennio 2024/2027. In vista di tale scadenza, le società hanno sostenuto,

Lo stato dell’arte del settore del gioco in Italia. L’incremento del fenomeno della illegalità nonostante il Decreto Dignità
L’analisi sul settore del gioco in Italia condotta dall’Osservatorio sui mercati regolamentati dell’Ipsos e della Luiss Business School, ha evidenziato che il gioco pubblico continua ad avere una valenza di tipo economico, ma anche legata al senso di sfida e di svago. La ricerca nota una crescita del numero di

Accordo strategico CiborTv-Mediasport
Siglato un accordo di collaborazione tra CIBOR TV, la piattaforma digitale dedicata agli italiani all’estero che permette di accedere ad oltre 300 canali TV italiani da qualsiasi parte al mondo oltre che alla Serie C di calcio, grazie all’app. 196Sports appartenente allo stesso gruppo societario, e a canali di propria

Il Torino calcio entra in ChainOn marketplace digitale delle sponsorizzazioni sportive
Torino FC e ChainOn, il marketplace delle sponsorizzazioni, hanno siglato una collaborazione grazie alla quale il club granata vende online esclusivi pacchetti corporate, un’opportunità rivolta in particolare alle micro e piccole imprese oltre che agli studi professionali che permetterà ai sottoscrittori di promuovere il proprio business efficacemente e a costi