Altri eventi

03 Mag 2016

Sesti (FMI) contesta alla RAI lo spot del Giro per l’utilizzo errato del termine “due ruote”

Il presidente della Federmoto Paolo Sesti ha inviato una lettera alla Rai in cui stigmatizza il termine “il vero sport su due ruote”, quasi a voler penalizzare in un ideale parallelismo sportivo il ciclismo con il motociclismo. Di seguito la lettera firmata dal numero uno della FMI e lo spot

Redazione 0
02 Mag 2016

La favola-Leicester sarebbe possibile in Italia?

(di Marcel Vulpis) – Con due turni di anticipo, il Leicester City di Claudio Ranieri ha conquistato il primo titolo di “A” della sua storia sportiva, grazie anche al pareggio (2-2) di stasera del Chelsea sui secondi in classifica del Totthenham. Ma è veramente una “favola” quella del LCFC? In

0
02 Mag 2016

Scommesse pazze sui Foxes di Claudio Ranieri

Chi ha resistito, adesso si starà fregando le mani. Sono stati pochissimi i temerari che a inizio stagione avevano puntato sul trionfo del Leicester, ormai a un passo. E a questi pochi coraggiosi, che avevano investito su un evento ritenuto meno probabile dello sbarco degli alieni, (si giocava a 5.000

Redazione 0
02 Mag 2016

La Beko BBL si affida a Infront Sports & Media

Infront Sports & Media, tra i principali player dello sports-marketing a livello mondiale, dopo l’accordo firmato con la China Basket League (CBL), ha stretto un nuovo sodalizio commerciale con la Beko Basketball Bundesliga (BBL), che riunisce ben 18 squadre. Un campionato in grande crescita considerata la “media spettatori”, che, negli ultimi

Redazione 0
02 Mag 2016

Le maglie e gli sponsor del Giro d’Italia 2016

Il Giro d’Italia, edizione numero 99, è ormai alle porte. La Corsa Rosa, organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport e in programma dal 6 al 29 maggio, ha tanti compagni di viaggio, che vivranno le emozioni di tre settimane di sport, cultura e passione per le due ruote, tra

Redazione 0
02 Mag 2016

Alleanza strategica nel mondo digital tra adMingle, Minimega e Gea world

adMingle, il mezzo e la tecnologia di social amplification e influence marketing, ha scelto Gea world e Minimega quali partner strategici, per sviluppare le sue attività sul mercato italiano. adMingle è stata fondata nel 2012, ha sede in Israele ed è attualmente presente in 13 Paesi tra Europa, Asia e

Redazione 0