Tutte le news

L’esito dell’urna Champions: le avversarie di Juve, Inter, Napoli e Atalanta
La Juventus FC nell’urna di Nyon ha trovato l’Atletico Madrid, il Bayer Leverkusen e la Lokomotiv Mosca (girone “D”). Gruppo “F” molto più impegnativo per l’FC Inter, che affronterà Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga. Il Napoli (girone “E”) si trova invece in un girone con Liverpool (campioni d’Europa), Salisburgo e Genk.

SPORT E TERRITORIO GENERANO OPPORTUNITA’ ECONOMICHE
CON TOSCANA ENDURANCE LIFESTYLE 2019 A SAN ROSSORE Sport e promozione del territorio continuano a essere protagonisti di un format vincente, che cresce di anno in anno e che ha finito con l’affermare nel mondo la centralità di San Rossore. Questo è Toscana Endurance Lifestyle 2019, che dal 16 al

Liu Jo sponsorizzerà anche il settore femminile del Bologna Fc 1909
La main partnership tra l’azienda carpigiana e la società felsinea si rafforza e si estende oggi anche a tutte le categorie femminili Dalla stagione 2019-20 anche il settore femminile del Bologna Fc 1909 vestirà il logo Liu Jo. Il rinnovo della main partnership tra il brand emiliano e la società

Focus sull’operazione “Visit Rwanda”–Arsenal: benefici economici per 37 mln di dollari
(di Lorenzo Vulpis) – E’ passato circa un anno da quando l’Arsenal ha siglato una partnership strategica con il “Rwanda Development Board” (il dipartimento governativo che si occupa delle politiche di sviluppo economico e sociale del Ruanda), il primo official “sleeve sponsor” nella storia del club inglese. Attraverso la scritta “Visit Rwanda”,

Falken investe su 18 football club in 8 Paesi UE
Anche in questa stagione (2019-2020) “Falken” (marchio leader nella promozione degli pneumatici) sarà impegnato, nel ruolo di sponsor, con 18 club diversi, tra Germania, Inghilterra, Francia, Italia, Polonia, Spagna e Belgio. Il marchio di pneumatici è il “partner ufficiale mondiale di pneumatici” dei campioni della Champion League Liverpool FC, partnership iniziata

LIVERPOOL E NIKE PRONTI A FIRMARE LA SPONSORIZZAZIONE PIÙ RICCA DELLA STORIA DELLA PREMIER LEAGUE
(di Marco Casalone) – Il momento d’oro del Liverpool FC (Premier League) sembra non volersi arrestare: dopo il trionfo di giugno in Champions League contro il Tottenham e la recente vittoria in Supercoppa Europea ai danni di un’altra squadra londinese, il Chelsea, il club del Merseyside sta per mettere a segno

Beppe Grillo “spariglia” subito sul totoministri e Di Maio lo sconfessa parzialmente
“Oggi è l’occasione di dimostrare a noi stessi ed agli altri che le poltrone non c’entrano nulla: i ministri vanno individuati in un pool di personalità del mondo della competenza, assolutamente al di fuori dalla politica. Il ruolo politico lo svolgeranno i sottosegretari, ognuno dovrà scegliere secondo verso cui dovrà

Il Parma calcio “valorizza” le maglie della nuova stagione
Il Parma chiama a raccolta la tifoseria e spinge la vendita della 2a maglia ufficiale del Parma calcio. Riproposte le tradizionali tinte e il classico motivo a righe orizzontali gialloblù, rivisitate da Erreà Sport per la nuova stagione 2019-2020. Per i fan una promozione marketing speciale: chi le acquisterà entro

Milano-Cortina 2026: al via la governance dei Giochi invernali
E’ ufficiale. Il comitato olimpico organizzatore (l’Onog) sarà costituito sotto forma di “Fondazione”. “Dietro consiglio dei nostri consulenti si è preferita la scelta della formula della Dondazione rispetto a quella di una SpA”, ha dichiarato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, al termine dell’incontro che si è tenuto quest’oggi a

DE ROSSI E FLORENZI IN GOL NEGLI ESPORTS: INVESTONO NELLA START UP MKERS
Il capitano della AS Roma Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi, centrocampista del Boca Juniors, hanno scelto di investire in Mkers, start up Italiana recentemente premiata da BHeroes come una delle realtà italiane più innovative. Con questa operazione i due protagonisti del calcio italiano e internazionale entrano nel mondo degli esports dalla