All newsAltri eventiCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Liu Jo sponsorizzerà anche il settore femminile del Bologna Fc 1909

La main partnership tra l’azienda carpigiana e la società felsinea si rafforza e si estende oggi anche a tutte le categorie femminili

Dalla stagione 2019-20 anche il settore femminile del Bologna Fc 1909 vestirà il logo Liu Jo. Il rinnovo della main partnership tra il brand emiliano e la società calcistica, già annunciato diversi mesi fa, si estende oggi anche all’universo femminile legandosi alle tante calciatrici che il prossimo anno indosseranno la nuova maglia da gioco rossoblù firmata Liu Jo.

Un passo importante che rafforza ulteriormente il legame tra l’azienda emiliana ed il club rossoblù, e che lega Liu Jo a tutti i livelli del settore femminile bolognese rendendo ancora più rotondala sponsorizzazione 2019-20 e supportando fattivamente il calcio femminile, protagonista del recente Campionato mondiale.

Saranno circa 140 le calciatrici coinvolte, dalla prima squadra, passando per le under 17, under15, under 12, under 10 e under 9 e arrivando alle più piccole della categoria esordienti e pulcini; la sponsorizzazione accompagnerà quindi le diverse fasi del percorso calcistico delle ragazze del Bologna, legandosi ai valori di squadra, di empowerment e di miglioramento continuo che lo contraddistinguono. Uno step ulteriore, con cui l’azienda emiliana continua a raccontare la femminilità nelle sue tante e diverse sfaccettature, vedendo nel mondo del calcio ed in generale nello sport un territorio valoriale privilegiato.

Marco Marchi, Presidente di Liu Jo S.p.A, dichiara: “Sono felice che il nostro nome si leghi da oggi anche al settore femminile del Bologna Fc 1909 e alle sue calciatrici, donne e ragazze emblema di sportività, indipendenza e femminilità contemporanea. Liu Jo è un brand che nasce per le donne e che da sempre parla alle donne, raccontandone la forza e l’autenticità, e queste ragazze rappresentano sicuramente delle ‘testimonial’ d’eccezione, non solo in ambito sportivo”

“Siamo felici che il nostro main partner Liu Jo abbia deciso di affiancare il suo nome anche alle attività del nostro settore femminile”. Spiega Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna.“Il calcio femminile è cresciuto molto negli ultimi anni, ne è testimone l’entusiasmo suscitato dal recente Campionato mondiale di calcio femminile. Il Bologna è una società che crede molto in questo movimento e vuole offrire a tutti, ragazzi e ragazze, la possibilità di indossare i colori rossoblù”.

Previous post

Focus sull’operazione  “Visit Rwanda”–Arsenal: benefici economici per 37 mln di dollari

Next post

SPORT E TERRITORIO GENERANO OPPORTUNITA’ ECONOMICHE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *