Tutte le news

16 Gen 2019

Esclusiva – Diritti tv: la Supercoppa italiana in Arabia Saudita non è di gradimento di beIN.

ESCLUSIVA, DIRITTI TV , intervista a beIN il colosso qatariota, che combatte la “pirateria” nella trasmissione degli eventi sportivi.  (di Massimo Lucchese) – beIN , broadcaster qatariota, investe milioni di dollari ogni anno nel contrastare le piattaforme “pirata”, che trasmettono “free” gli eventi sportivi,match della Serie A italiana inclusi, di cui

0
15 Gen 2019

L’FC Stumbras parla italiano. I nuovi progetti del club della massima serie lituana.

VPL (progetto multiplayer su scala internazionale), nella persona dell’imprenditore romano Enrico Ceniccola e la proprietà dell’FC STUMBRAS (serie A lituana), che fa capo al gruppo irlandese Walsh Group, con l’intermediazione dell’avvocato Angelo Massone, hanno raggiunto un accordo di partnership e sponsorizzazione. L’obiettivo è quello di sviluppare il primo progetto di interazione

Avatar photo 0
15 Gen 2019

PIRATERIA IPTV: BUTTI (FDI), CRIMI (M5S) COME MINA…PAROLE SOLTANTO PAROLE… 

“Sarà che il Festival di Sanremo è oramai alle porte ma le dichiarazioni rilasciate dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’informazione e all’editoria Vito Crimi (M5S) sul fenomeno delle IPTV illegali ci riportano mestamente alla canzone ‘Parole, parole’”. Lo dichiara Alessio Butti, deputato e responsabile TLC di Fratelli

Avatar photo 0
15 Gen 2019

Giorgetti (Sottosegretario di Stato) racconta la sua passione per lo sport e le nuove riforme in arrivo su SkySport

INTERVISTA AL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO CON DELEGA ALLO SPORT – On. GIANCARLO GIORGETTI Sky fa il punto della situazione a Palazzo Chigi sul calcio e sullo sport italiano con l’Onorevole Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport. L’intervista di Federico Ferri, direttore di

Avatar photo 0
15 Gen 2019

SELEZIONI APERTE XVIII MASTER MM SPORT (Università Tor Vergata Roma)

Sono aperte le selezioni per la diciottesima edizione del Master in Marketing e Management dello Sport (Università Tor Vergata Roma) dell’anno accademico 2018/2019. Chiusa da poche settimane la XVI edizione con le discussioni dei project work degli allievi 2016/2017, e con la lezione conclusiva in vista per gli studenti del

Avatar photo 0
15 Gen 2019

Recensioni – Il calcio secondo Pasolini in un’opera del giornalista Valerio Curcio

L’editore Aliberti presenta una nuova opera sul tema del calcio (l’autore è il giornalista romano Valerio Curcio), partendo dalla passione del calcio dello scrittore (prematuramente scomparso) Pier Paolo Pasolini (dal titolo: “Il Calcio secondo Pasolini” – collana “Storie e Personaggi” – 144 pp. – prezzo: 16 euro). Il libro ospita

Avatar photo 0
15 Gen 2019

La Lega Pro convoca la Commissione AntiPirateria a Milano

Si è riunita oggi a Milano, presso lo studio dell’avv. Enzo Morelli, la Commissione Antipirateria della Lega Pro. I rappresentati della Lega Pro, unitamente a quelli di Eleven Sports (distributore del Canale Serie C), hanno affrontato le problematiche del fenomeno della pirateria e hanno discusso modalità e strumenti per contrastarlo al

Avatar photo 0
15 Gen 2019

WEARABLE TECHNOLOGY E LE NUOVE FRONTIERE DELLA PERFORMANCE SPORTIVA

(di Daniele Bartocci) – Nuovi orizzonti sportivi e nuove tecnologie intelligenti in un’era sempre più digital oriented. Il pianeta sportivo non conosce pause, la sport industry non si pone limiti. Il progresso è all’ordine del giorno e va a beneficio degli stessi atleti che vedono la concreta possibilità di incrementare

Avatar photo 0
14 Gen 2019

EUROSPORT: RECORD DI ASCOLTI PER LO STORICO FOUR HILLS TOURNAMENT

Eurosport festeggia il record del Four Hills Tournament, con il broadcaster europeo che ha registrato la miglior audience di sempre per l’evento chiave della Coppa del Mondo di Salto con gli sci. Un picco di 7 milioni di spettatori tramite il network Eurosport ha guardato Ryoyu Kobayashi diventare il solo terzo uomo

Avatar photo 0
14 Gen 2019

L’EMOZIONE DEL SUPER BOWL VIENE “GUIDATA” DA HYUNDAI

(di Alessandro Pesaresi) – Hyundai, sponsor automobilistico ufficiale della NFL dal 2015, da sabato 26 gennaio regalerà, per una settimana, a tutti i tifosi dello sport più seguito negli States, un’esperienza indimenticabile in vista dell’attesissima finale del Super Bowl LIII. Fulcro della partnership sarà la Super Bowl Experience Driven by

Avatar photo 0