All newsAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Macron vestirà il Karlsruher SC in Bundesliga 2 (stagione 2020/21)

Il Karlsruher SC, club tedesco che milita nella 2.Bundesliga (Zweite Liga), e Macron sponsor tecnico della squadra bianco-blu, dopo aver svelato la nuova Home nello scorso mese di agosto, presentano la nuova maglia “Away” da indossare nella stagione 2020-2021.

La versione “Away” è bianca con collo alla coreana e con una serie di fini righe verticali a contrasto in blu, colore che si ritrova nei bordi del collo e delle maniche. Il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta EIN STÜCK HEIMAT (Un pezzo di patria).

Nel retrocollo in blu è stampata la scritta MEINE HEIMAT e sempre sul retro, in diagonale, in grafica embossata è ripetuto l’anno di fondazione del club, 1894. Sul petto a destra c’è il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club.

Gli shorts sono bianchi con dettagli blu e i calzettoni sono bianchi con fini righe orizzontali blu e hanno davanti il Macron Hero e sul polpaccio l’acronimo KSC.

La nuova maglia “Away” ha una vestibilità Slim, il tessuto principale è in softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura ai capi una perfetta traspirabilità.

Previous post

Il TC Cagliari pronto ad ospitare le finali del torneo “FIP Star”. Si parte sul centrale, alle ore 17:30, con la sfida femminile

Next post

Il mondo dello sport per l'atleta iraniano condannato a morte. Barbaro (ASI): “Fermare l’esecuzione!”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *