All newsAltri eventiAltri SportAziendeEconomia E PoliticaEventihome pageiPhoneIstituzione e AttualitàPadelPubblicitàPunto e a CapoSport Business

Il TC Cagliari pronto ad ospitare le finali del torneo “FIP Star”. Si parte sul centrale, alle ore 17:30, con la sfida femminile

Il TC Cagliari pronto ad ospitare le finali del torneo “FIP Star”. Si parte sul centrale, alle ore 17:30, con la sfida femminile. 

Sono previste per domani (domenica 6 settembre), presso il TC Cagliari (campo centrale), le “finali” del torneo internazionale “FIP Star” (per la prima volta nel capoluogo sardo). Si inizierà alle ore 17:30 con la sfida tutta da seguire tra le iberiche Ariadna Cañellas Rodero-Alicia Blanco Rojo opposte al binomio tutto francese Laura Clergue-Léa Godallier.

Il logo ufficiale della locandina del torneo “FIP Star Cagliari” – 3-6 settembre 2020

A seguire, ma non prima delle ore 19:30, la finale maschile, che vedrà in campo la coppia spagnola Arturo Coello Manso-Ivan Ramirez del Campo contro il binomio Juan Manuel Restivo (ARG)-Javier Valdes Gonzalez (CIL). Le finali del FIP Star Cagliari saranno precedute dall’inizio della fase “Pre Previa” (tabellone maschile – in programma dalle ore 16:00) del “WPT Sardegna Open 2020 – presented by Enel”.

Da domani Cagliari diventa, ufficialmente, la capitale mondiale del Padel (l’evento è organizzato dalla NSA Group, in collaborazione tecnica con Regione Sardegna, Federazione Internazionale di Padel e Federazione Italiana Tennis).

La locandina del WPT Sardegna Open 2020 – presented by Enel
www.italianopenwpt.com

Previous post

Barelli confermato presidente FIN per il sesto mandato consecutivo

Next post

Macron vestirà il Karlsruher SC in Bundesliga 2 (stagione 2020/21)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *