Tutte le news

18 Set 2020

La Lega B chiede in modo unanime chiarimenti alla sorella maggiore sulla newco. Balata rappresenta il pensiero di un intero movimento, non di pochi

Il tema “caldo” di questi giorni è la richiesta di chiarimenti (da parte della Lega B guidata dal presidente Mauro Balata – nella foto in primo piano) sulla new company che la Lega calcio serie A sta progettando per la gestione dei diritti tv. Ciò che emerge, in modo palese, è

Avatar photo 0
18 Set 2020

Tradizione nelle maglie Macron dell’Edinburgh Rugby

Edinburgh Rugby, storico club scozzese il cui anno di fondazione risale al 1872, Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico degli “Edinburgh Rugby”, hanno svelato le nuove maglie “Home” e “Away” per la prossima stagione 2020-2021. La nuova “Home” ha il collo a polo ed è

Avatar photo 0
18 Set 2020

Joma presenta la collezione ufficiale della Nazionale Spagnola di Futsal

La Real Federación Española de Fútbol (RFEF) e il brand sportivo Joma hanno annunciato nei mesi scorsi il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello Mondiale per il Futsal. Grazie a questo accordo Joma sarà lo sponsor tecnico ufficiale di tutto il futsal spagnolo. Joma

Avatar photo 0
18 Set 2020

Rinnovo quadriennale tra FIR e Benetton Rugby

La Federazione Italiana Rugby e Benetton Rugby hanno ufficializzato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo quadriennale della licenza di partecipazione della franchigia con sede a Treviso al “Guinness PRO14″. La franchigia presieduta da Amerino Zatta prenderà parte dunque almeno sino al 30 giugno 2024 al Guinness PRO14 e, in

Avatar photo 0
18 Set 2020

Sinergy prolunga il contratto di main sponsor di maglia dell’Hellas Verona

Gruppo Sinergy rinnova con l’Hellas Verona (club di Serie A) per il 3° anno consecutivo. L’azienda di servizi è nata con l’obiettivo di offrire le migliori soluzioni di risparmio in bolletta per utenze domestiche, imprese e professionisti. Veronese di nascita, ma presenti su tutto il territorio nazionale, grazie a una rete

Avatar photo 0
18 Set 2020

JAGUAR LAND ROVER RINNOVA LA PARTNERSHIP CON LA FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI

Jaguar Land Rover Italia continua a supportare le discipline del mondo dell’equitazione e rinnova, anche per il 2020, l’importante partnership con la Federazione Italiana Sport Equestri (FISE). L’evento “Tutti in Sella”, organizzato nella giornata di sabato 19 settembre presso il circuito di Villa Borghese, sarà l’occasione per presentare e promuovere

Avatar photo 0
18 Set 2020

MACRON AND FOOTBALL ASSOCIATION OF WALES (FAW)

The Football Association of Wales (FAW) is pleased to announce that it has signed a partnership agreement with sportswear and equipment producer Macron as an official domestic match ball sponsor ahead of the 2020-21 season starting on Saturday. The deal is part of a wider agreement that, together with the

Avatar photo 0
18 Set 2020

Chipper entra nella famiglia degli sponsor della AS Roma

Chipper entra nella famiglia degli sponsor della AS Roma. L’annuncio di ieri segna l’inizio della prima partnership commerciale del club giallorosso in Africa e si fonda sull’impegno di entrambe le parti a promuovere il calcio nel continente. La partnership avrà inizio con un progetto destinato ad avere un forte impatto

Avatar photo 0
18 Set 2020

Il brand degli “omini” vestirà la S.S. Arezzo nel campionato di Serie C

La S.S. Arezzo (club di Lega Pro), Kappa e la società Sportuno hanno annunciato il nuovo accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand italiano diventerà il nuovo sponsor tecnico della Prima Squadra e del Settore Giovanile amaranto per quattro anni a partire dalla stagione 2020/21. Kappa ha studiato, in collaborazione con

Avatar photo 0
17 Set 2020

Breaking News – All’estero la Juventus si lega al global partner Parimatch con un accordo pluriennale

Uno dei più importanti global brand di betting, Parimatch (fondato nel 1996, è leader di mercato in Russia, Bielorussia, Moldavia, Ucraina e Georgia), si lega, con un accordo pluriennale, alla Juventus FC. L’accordo prevede il coinvolgimento delle due realtà, in termini di co-marketing e comunicazione, esclusivamente al di fuori del

Avatar photo 0