Tutte le news

15 Set 2020

Al via la Steel Cup: il triangolare dell’acciaio ideato da Feralpisalò (con la presenza di Cremonese e Virtus Entella)

Torna il Trofeo “Carlo Pasini” (alla IV edizione) e nasce la “Steel Cup”: il 19 settembre, allo stadio “Turina”, il “triangolare dell’acciaio” (DIRETTA FACEBOOK) Ospiti Cremonese e Virtus Entella. Mercoledì, alle 12,30, la presentazione ufficiale  su “Zoom” con il Presidente Pasini Uno spin-off nello storytelling di Feralpisalò. Un nuovo segmento

Avatar photo 0
15 Set 2020

Alleanza DMTC-Italian Sport Consulting sui temi della comunicazione

DMTC, agenzia di comunicazione, pubbliche relazioni e content creation, specializzata nello sport, annuncia una partnership con Italian Sport Consulting (ISC), società di management sportivo con focus nel mondo del rugby. Una partnership basata sulla condivisione di valori e sulla consapevolezza che in questa fase è sempre più importante fare sistema fra

Avatar photo 0
15 Set 2020

FIDAL: Golden Gala a porte chiuse (senza pubblico). Diretta delle gare su RAI2

Alla luce del difficile momento vissuto dal Paese, stretto ancora nella morsa della pandemia da Covid-19, la FIDAL ha preso atto, della impossibilità di aprire al pubblico le porte dello Stadio Olimpico di Roma giovedì sera, in occasione del Golden Gala Pietro Mennea. In queste ultime ore di preparazione della

Avatar photo 0
15 Set 2020

Balata (Lega B) scrive a Dal Pino (Lega Serie A) sul tema dei “fondi” di private equity

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata (nella foto in primo piano), in una lettera inviata al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, ha chiesto nell’interesse delle sue associate alcuni approfondimenti in merito al progetto per l’ingresso dei fondi di private equity nella nuova media company per la

Avatar photo 0
15 Set 2020

Harmont & Blaine è il nuovo Official Style Partner di AC Milan

AC Milan e Harmont & Blaine hanno dato vita a una nuova partnership. L’azienda italiana di abbigliamento, caratterizzata dal noto bassotto, sarà per le stagioni 2020/2021 e 2021/2022 Official Style Partner del club rossonero e fornirà le divise ufficiali formali per la Prima Squadra maschile, la Prima Squadra femminile e

Avatar photo 0
15 Set 2020

Nuova regional partnership di Juventus in Asia. Si lega per 3 anni a Raffles

Ufficializzata la partnership fra Juventus e *Raffles\* Family Office (RFO), la Multi-family office con base a Hong Kong, che per i prossimi 3 anni sarà Regional Partner del Club in Asia. RFO si unisce così al brand Juventus in tutti quei territori (compresi Grande Cina e Singapore) nei quali opera

Avatar photo 0
15 Set 2020

Sponsor tecnici: tanto “made in Italy” in Serie A

Dopo una pausa brevissima, la Serie A è pronta a diventare nuovamente protagonista dei fine settimana calcistici italiani. Vediamo con quali sponsor scenderanno in campo le 20 squadre impegnate nel massimo campionato italiano di calcio. Un mercato da oltre 100 milioni di euro per le sponsorizzazioni Conclusasi la stagione calcistica

Avatar photo 0
14 Set 2020

Chiellini e Marchisio entrano in MATE, l’agenzia di comunicazione dei campioni sportivi

Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio, per anni compagni di squadra (nella Juventus) si ritrovano in Mate – la web agency che si candida a diventare un punto di riferimento nel mondo del marketing e della comunicazione sportiva e corporate. La nuova realtà unisce e valorizza le esperienze accumulate in questi anni

Avatar photo 0
14 Set 2020

Bruno Molea rieletto presidente dell’AICS per il prossimo quadriennio: nel 2021 i giochi amatoriali internazionali

I Giochi amatoriali internazionali del 2021 avranno luogo a giugno in Italia, sulla riviera adriatica. Ad annunciarlo è stato Bruno Molea, appena riconfermato alla presidenza dell’Associazione italiana cultura sport, tra i primi enti di promozione sportiva del Paese. “Con i dovuti protocolli di sicurezza, AiCS è riuscita a riprendere l’attività

Avatar photo 0
14 Set 2020

GRANORO MAIN SPONSOR DELLA SSC BARI FINO AL 2022

Il logo dell’azienda pugliese sul pantaloncino ufficiale da gara della formazione biancorossa, attesa tra le protagoniste assolute del prossimo campionato di serie C. Marina Mastromauro: «Desideriamo che la Granoro entri sempre più nelle case dei tifosi e degli sportivi baresi e pugliesi». Granoro rilancia la propria partnership con la SSC

Avatar photo 0