Tutte le news

25 Ott 2020

LA MOLISANA RINNOVA LA PARTNERSHIP CON AC MILAN PER LA STAGIONE 2020/2021

AC Milan e La Molisana ancora insieme per questa stagione calcistica.  L’azienda sarà “Official Partner” del club rossonero presentando il proprio marchio non solo a bordo campo di San Siro grazie ad una visibilità incrementata rispetto alla scorsa stagione ma anche attraverso attivazioni digital, come nuovo modello di fruizione dei

Avatar photo 0
25 Ott 2020

Il Covid mette in ginocchio “CocaCola”: il gigante di Atlanta dice addio a 200 marchi del portfolio    

(di Marco D’Avenia) – La “CocaCola” starebbe pensando di tagliare il proprio portfolio, che conta attualmente più di 500 brand in tutto il mondo. La decisione potrebbe arrivare a giorni e vedrebbe il “gigante” di Atlanta da 38 miliardi di dollari l’anno in ginocchio, costrettoad effettuare tagli nella propria offerta commerciale,

Avatar photo 0
24 Ott 2020

Gruppo Pampaloni rinnova la partnership con l’Emma Villas Aubay Siena

Gli atleti Filippo Ciulli, Marco Rocco Panciocco e Andrea Truocchio hanno fatto visita alla concessionaria Pampaloni di Poggibonsi, partner della Emma Villas Aubay Siena. “Siamo soddisfatti e felici di continuare la sponsorizzazione con questa società molto seria e che dispone di un ottimo marketing. Il nostro rapporto ha avuto inizio

Avatar photo 0
24 Ott 2020

BTL diventa Exclusive Sponsor della Pallacanestro Brescia (LBA)

(di Daniele Caroleo) – BTL – Banca del Territorio Lombardo, appartenente al Gruppo Bancario Cooperativo della Cassa Centrale, è recentemente diventata Exclusive Sponsor della Pallacanestro Brescia, partecipante alla Lega Basket Serie A (LBA). Attraverso questo sodalizio la Germani Basket Brescia ha inteso intraprendere con diverse realtà ed eccellenze del territorio di

Avatar photo 0
24 Ott 2020

WORLD PADEL TOUR: CUPRA FORMENTOR NUOVA VETTURA UFFICIALE DEL CIRCUITO

(di Marco Casalone) – World Padel Tour (WPT, il circuito professionistico dello sport di derivazione tennistica) e Cupra (azienda spagnola produttrice di automobili ad alte prestazioni di proprietà del marchio SEAT), in occasione dell’Estrella Damm Master svoltosi a Barcellona dal 10 al 18 ottobre, hanno ufficializzato un nuovo importante passo nella

Avatar photo 0
24 Ott 2020

Crescita record del 500% di pubblico televisivo per il calcio femminile statunitense

(di Alessandro Presta) – La National Women’s Soccer League (NWSL), il massimo campionato di calcio femminile statunitense, ha fatto registrare ascolti televisivi record nel 2020. Media di spettatori di 383 mila utenti. Un picco televisivo di 653 mila fans sintonizzati, in occasione della finale di coppa. La crescita annuale di

Avatar photo 0
24 Ott 2020

Accordo di sponsorizzazione tra il Wolverhampton e Sure. Sarà il jersey sponsor del training kit

 (di Daniele Caroleo) – Il Wolverhampton Wanderers Football Club ha recentemente reso noto di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con Sure, marchio australiano di deodoranti e antitraspiranti di proprietà dell’azienda Unilever, multinazionale britannica-olandese produttrice di beni di consumo (nella foto in primo piano). Alla luce di questa nuova partnership, il

Avatar photo 0
24 Ott 2020

FIR E RYANAIR INSIEME PER GUINNESS SIX NATIONS E AUTUMN NATIONS CUP

La Federazione Italiana Rugby e Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per la finestra internazionale dell’autunno 2020, con il vettore low-cost irlandese che garantirà i trasferimenti aerei delle Nazionali FIR in occasione dei recuperi del Sei Nazioni e, per la squadra maschile, delle trasferte

Avatar photo 0
24 Ott 2020

In Inghilterra Deliveroo regalerà le divise con il proprio marchio a 200 squadre di calcio femminile

(di Daniele Caroleo) – Deliveroo, compagnia specializzata nella consegna di cibo in rete fondata nel 2013 e con sede a Londra, ha annunciato di aver rilanciato, anche quest’anno, il proprio programma “Gift of Kit”, con l’obiettivo di regalare le divise, con il proprio marchio, a 200 squadre di calcio femminile in

Avatar photo 0
24 Ott 2020

UNIBET AMPLIA LA PROPRIA PARTNERSHIP CON I PHILADELPHIA EAGLES

(di Daniele Caroleo) – Unibet, società che opera nel gioco d’azzardo online, ha recentemente ampliato la propria partnershisp con la squadra di NFL dei Philadelphia Eagles. Oltre ad essere un “Official Casino Partner”, infatti, la società con sede a Malta e di proprietà della Kindred Group Plc, è ora un

Avatar photo 0