Motori

Superstock 600: si lavora gia’ per la prova di Imola

In sella alla Kawasaki Ninja ZX-6R #5, il giovane pilota ravennate ha staccato in 1’54″266 il miglior riferimento cronometrico con un più che considerevole vantaggio nei confronti dei suoi più diretti inseguitori. Tutto rimandato a domani invece per Andrea Tucci, sceso in pista sperimentando nuove soluzioni in termini di rapportatura del cambio, determinato a scalare la classifica per festeggiare al meglio il suo diciannovesimo compleanno.
Rispettando il nuovo programma definito dalla ‘SBK Race Direction’, domattina il San Carlo Team Italia dell’Europeo Superstock 600 tornerà in pista alle 8:15 per la seconda sessione di prove libere con, a seguire, il turno unico di qualifiche ufficiali (11:45 – 12:15) che determinerà lo schieramento di partenza della gara in programma a partire dalle 17:50, da disputarsi sulla distanza di 12 giri. 

Superstock 600 – Il San Carlo Team Italia comanda la classifica ad Imola. 

Nell’unica sessione di prove libere disputata Faccani il più veloce, ampi margini di miglioramento per Tucci 

Soltanto un turno di prove disputato, ma il San Carlo Team Italia è subito protagonista nel terzo appuntamento stagionale dell’Europeo Superstock 600 in programma questo fine settimana all’Autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari’ di Imola. A causa dello stop anticipato delle attività in pista causato dalla rottura della griglia dei tombini di drenaggio situati alla curva 4, nell’unica sessione di prove libere disputata questa mattina Marco Faccani è stato artefice di un sensazionale avvio di weekend.

Previous post

FIAT Freestyle Team: è già protagonista al Vans Off the Wall Spring Classic 2014

Next post

Mapei Sport: oggi il 4° convegno del centro ricerche dedicato a Innovazione e Prestazione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *