All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioDigital Media Sporthome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Sporteconomy.it si lega all’U.S. Lecce (Serie B). Sarà il Business Media Partner del club salentino

L’agenzia Sporteconomy.it sarà il “Business Media Partner” dell’U.S. Lecce (club iscritto al campionato di Serie B) per la stagione in corso.
“Durante la stagione 2020/21, infatti, nel ruolo di “Business Media Partner“, supporteremo l’area sponsorship/commerciale del Lecce calcio, valorizzando le attività delle aziende partner e i diversi progetti di marketing territoriale previsti nei prossimi mesi. Siamo orgogliosi di accogliere il brand salentino nella piattaforma di comunicazione integrata che stiamo creando nel mondo dello sport (a partire dal calcio), per posizionarci come agenzia leader, in Italia, nell’informazione economico-sportiva” spiega Marcel Vulpis co-fondatore e direttore dell’agenzia Sporteconomy.it. 
“Il progetto della piattaforma di “media partnership”, lanciato quest’anno, si arricchisce così di un nuovo brand entrato nella storia del football italiano, forte di 16 presenze in Serie A e 9 promozioni (nella “cadetteria”). Ultimo, ma non per importanza, è un piacere aver sposato il progetto del Lecce per le radici pugliesi della mia famiglia. Il richiamo della terra è un filo della vita che non si spezza mai e il Salento è una terra unica per turismo e sport. Ringrazio personalmente il direttore commerciale Andrea Micati per l’opportunità“.
Attualmente l’agenzia Sporteconomy è legata a 4 club di calcio (due in “B” e due in “C”), all’Emma Villas Aubay Siena (accordo annunciato ieri) e alla Hoka One One Venicemarathon nel running.
Previous post

FIFA, incubo finito per il presidente del Paris Saint-Germain Al-Khelaïfi: "Ora uomo forte per il calcio"

Next post

La top five della Sporteconomy Jersey Sponsor Index 2020/21. Primato assoluto della Juventus FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *