Sponsorship

20 Feb 2019

ESPORTS: ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO SCATTA LA PRIMA ‘PUMA POWER UP CUP’

(di Daniele Bartocci) – Cresce il numero di appassionati che assistono assiduamente alle competizioni eSport, sia virtualmente che dal vivo, ben il 95% destina il proprio tempo ai tornei di giochi sportivi. Per tale motivo PG ESPORTS, società del settore del gaming competitivo, ha deciso di associare calcio reale e virtuale organizzando un nuovo

Avatar photo 0
20 Feb 2019

Fly Emirates-Arsenal: la storia continua. Sponsorship da oltre 225 milioni di euro

(di Lorenzo Agostinelli) – L’Arsenal ha firmato lunedì un nuovo contratto di sponsorizzazione con la compagnia aerea Fly Emirates (con base a Dubai): ai Gunners andranno 45 milioni di euro a stagione per 5 anni fino alla stagione 2023-2024. Nuovo contratto “record” dunque per la società londinese che incasserà 200 milioni

Avatar photo 0
20 Feb 2019

Il debutto di Wu Lei con l’Espanyol diventa un evento mediatico per il club

(di Lorenzo Agostinelli) – È successo il 3 gennaio, in occasione della trasferta sul campo del Villareal. È il 78° del secondo tempo quando il tecnico Cesc Rubi del Espanyol decide di lanciare nella mischia il neo acquisto “invernale” Wu Lei (27enne calciatore nato a Nanchino). I 12 minuti giocati, però, non

Avatar photo 0
19 Feb 2019

Ferrari: La sponsorizzazione di Mission Window diventa un caso per la Codacons (e non solo)

(di Dario Leo) – Una cosa è certa, questa nuova monoposto Ferrari, la SF90, che correrà il mondiale Formula 1 del 2019, un primato lo ha già conquistato: quello delle polemiche intorno alla nuova livrea. In primis i fans del cavallino si sono scagliati contro la verniciatura, che vede la

Avatar photo 0
19 Feb 2019

Lavorare nella sport industry – Al via dal 4 marzo 2019 il Master online di 24ORE Business School

Lavorare nella sport industry – Al via dal 4 marzo 2019 il Master online di 24ORE Business School Sport: Digital marketing, sponsorship & communication. Un percorso completo per acquisire competenze chiave per operare nel marketing digitale del settore sportivo. Il settore dello sport richiede sempre maggiori competenze sul fronte delmarketing, della sponsorizzazione

Avatar photo 0
19 Feb 2019

Intesa Sanpaolo insieme a Panini nel Tour Up!2019

Torna l’appuntamento con il “Panini Tour Up! 2019”. L’iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2018-2019” avrà inizio nel weekend del 23-24 febbraio prossimi per concludersi il 31 marzo. Il tour Panini vede confermata anche quest’anno la partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, che ne caratterizza anche il nome

Avatar photo 0