Sponsorship

13 Feb 2019

GOOGLE CLOUD ENTRA NEL MONDO DELLO SPORT: SIGLATO ACCORDO COI GOLDEN STATE WARRIORS

(di Marco Casalone) – I Golden State Warriors (NBA) hanno annunciato, nei giorni scorsi, una partnership con Google Cloud, il programma di calcolo distribuito e gestito da Google: l’accordo, di durata pluriennale e del quale non sono stati resi noti i termini economici, riguarderà diversi ambiti. L’azienda californiana è infatti

Avatar photo 0
13 Feb 2019

Telefónica fornitore tecnologico dell’Atlético Madrid per altre quattro stagioni

(di Giacomo Mozzo) – Telefónica e l’Atlético Madrid hanno siglato un accordo strategico secondo il quale la società di telecomunicazioni diviene il fornitore tecnologico del club e dello stadio Wanda Metropolitano per le prossime quattro stagioni. L’accordo è stato presentato ieri nel corso di un evento organizzato nell’auditorium del Wanda

Avatar photo 0
13 Feb 2019

Di Battista (M5S) “brinda” a 130 mln di investimenti del gioco, che andranno in fumo a breve nello Sport

Ancora una esternazione senza senso del “cittadino” Alessandro Di Battista, molto ascoltato nel Movimento 5 Stelle (è stato deputato nella precedente legislatura). Il tema è sempre lo stesso: l’attacco a prescindere nei confronti dell’industria del gioco pubblico, lecito e regolamentato. Un sentito ringraziamento arriva soprattutto dallo sport (scusate l’ironia) dal

Avatar photo 0
12 Feb 2019

Puma si lega a Jan Oblak (n.1 dell’Atletico) per un lungo periodo

Puma ha annunciato che il tre volte portiere dell’anno della Liga spagnola e il numero uno sloveno dell’Atletico Madrid, Jan Oblak, ha firmato una partnership a lungo termine con Puma Football, andando ad unirsi alla unga lista di portieri di fama mondiale che indossano guanti e scarpe da calcio del

Avatar photo 0
12 Feb 2019

F1: MCLAREN RACING, NUOVA SPONSORIZZAZIONE CON BRITISH AMERICAN TOBACCO

(di Federico Medana) – Nella giornata di ieri, la McLaren Racing ha annunciato un contratto pluriennale con il colosso inglese che produce sigarette e tabacco, ovvero la British American Tobacco (BAT). Secondo quanto sottolineato in una nota ufficiale, McLaren ha deciso di stringere una collaborazione che si baserà sui prodotti

Avatar photo 0
11 Feb 2019

Bwin si conferma partner top della Federcalcio tedesca (DFB)

L’operatore di scommesse internazionali Bwin ha rinnovato la partnership con Deutscher Fussball Bund (DFB), la Federcalcio tedesca. Un’operazione della durata di 4 anni, fino al termine della stagione calcistica 2022. Bwin continuerà a vestire il ruolo di partner DFB ufficiale. Gli sarà garantita una forte visibilità del marchio in tutte le

Avatar photo 0