Sponsorship

12 Giu 2019

Emirates partner della RWC 2019 porta la Web Ellis Cup a Tokyo

Emirates, come partner mondiale della Coppa del Mondo di rugby 2019 (RWC 2019), ha annunciato ufficialmente te l’arrivo della Webb Ellis Cup a Tokyo. Il trofeo in argento dorato, presentato al torneo inaugurale della Coppa del Mondo di rugby del 1987, è stato trasportato sul volo Emirates EK318 da Dubai

Avatar photo 0
12 Giu 2019

BEACH SOCCER: AL VIA LA “SERIE AON” 2019

Venti squadre impegnate nella Poule Scudetto e Promozione, quattro tappe dal 14 giugno al 4 agosto. Chiusura in grande stile a Catania con la Supercoppa e le Final Eight dall’8 all’11 agosto. La copertura di Sky Sport per tutta l’estate del beach soccer. E’ tutto pronto per la stagione 2019

Avatar photo 0
12 Giu 2019

Costa d’Oro si conferma official partner della Federcalcio

Costa d’Oro SpA, azienda di Spoleto operante nel settore dell’olio d’oliva, ha firmato una sponsorship con la FIGC per il quadriennio 2019-2022 in qualità di “official partner” della Nazionale Italiana di Calcio e olio ufficiale degli Azzurri. Costa d’Oro accompagnerà la selezione tricolore in occasione delle gare di qualificazione al Campionato Europeo

Avatar photo 0
11 Giu 2019

Adidas procede legalmente contro la Federazione spagnola

(di Valerio Intermoia) – Gli iberici hanno deciso di interrompere il legame con l’azienda tedesca di abbigliamento sportivo, nonostante un contratto fino al 2026 esteso nel 2015. Dopo l’insediamento di Rubiales come presidente della Federazione spagnola sono cambiate molte cose. Il nuovo presidente, tra gli altri provvedimenti, ha provato a

Avatar photo 0
10 Giu 2019

Mondiali Sci: Aon partner tecnico di Cortina2012

Aon, primo Gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, è technical partner di Fondazione Cortina 2021, l’Ente organizzatore dei Campionati del Mondo di Sci Alpino che si terranno a Cortina D’Ampezzo dall’8 al 21 febbraio 2021.  Attenzione al territorio

Avatar photo 0
10 Giu 2019

Nuovo accordo commerciale tra AFA e Spotify

(di Valerio Intermoia) – La Federcalcio Argentina (AFA) ha chiuso un’importante e innovativa partnership commerciale alla vigilia della Copa America (14 giugno-7 luglio), in programma in Brasile. I dirigenti della Selecciòn si sono accordati con Spotify, servizio di streaming musicale più famoso al mondo. Spotify accompagnerà le selezioni argentine maschili e

Avatar photo 0