Sponsorship

10 Giu 2019

Nuovo accordo commerciale tra AFA e Spotify

(di Valerio Intermoia) – La Federcalcio Argentina (AFA) ha chiuso un’importante e innovativa partnership commerciale alla vigilia della Copa America (14 giugno-7 luglio), in programma in Brasile. I dirigenti della Selecciòn si sono accordati con Spotify, servizio di streaming musicale più famoso al mondo. Spotify accompagnerà le selezioni argentine maschili e

Avatar photo 0
08 Giu 2019

Premier League: cifre da record per il nuovo sponsor dell’Aston Villa

(di Valerio Intermoia) – La promozione nella massima serie inglese (la English Premier League) si conferma estremamente remunerativa. L’Aston Villa, fresco vincitore della finale playoff della Championship, ha appena raggiunto un accordo di sponsorizzazione definito“da record” con W88, ponendo fine alla partnership con una realtà del settore betting (ManBetX). Il

Avatar photo 0
08 Giu 2019

Al via lo Sport Digital Marketing Festival (SMDF) 2019

Tutto esaurito mercoledi 12 giugno al Palazzo dei Congressi per SDMF2019, l’evento di formazione top in Italia per specializzarsi in marketing digitale dello sport. Un format eccezionale di una singola giornata per incontrare grandi nomi dello sport, del giornalismo e del web marketing: Marco Belinelli, NBA Champion, Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, Linus, direttore

Avatar photo 0
07 Giu 2019

Calcio femminile: Hyundai sponsor del Mondiale di Francia

Hyundai, partner ufficiale FIFA dal 1999 e fino al 2022, è sponsor dell’ottava edizione del FIFA Women’s World Cup, che prende il via oggi e che fino al 7 luglio si giocherà in Francia, tra le città di Parigi, Lione, Nizza, Montpellier, Rennes, Le Havre, Valenciennes, Reims e Grenoble. Oltre

Avatar photo 0
06 Giu 2019

Mondiali femminili: la FIFA raddoppia il montepremi

(di Valerio Intermoia) – Sponsor e Federazioni iniziano a valorizzare economicamente il calcio femminile. La FIFA, in occasione del Mondiale di Francia che scatta domani sera, ha raddoppiato i premi destinati alle squadre che si qualificheranno al tabellone finale: dai 15 milioni del mondiale di Canada del 2015 ai 30

Avatar photo 0
05 Giu 2019

Pasta Molisana sponsor delle Final Four di Serie C

Con Pisa-Triestina di stasera, partono le Final Four dei Playoff di serie C, ultimo atto della stagione. Per l’occasione la Lega Pro ha firmato una partnership con l’azienda del settore alimentare “La Molisana” (già sponsor dell’AS Roma). “E’ un segnale positivo – ha dichiarato il presidente della Lega Pro, Francesco

Avatar photo 0