Sponsorship

Le maglie della Nazionale albanese rappresentano l’identità di questa squadra
La Federcalcio albanese (FSHF) e Macron hanno presentato i nuovi kit che gli Shqiponjat indosseranno per affrontare i prossimi impegni a livello internazionale. La Nazionale albanese arriva da un Europeo nel quale ha dimostrato di essere una formazione temibile e in grado di mettere in difficoltà avversari di fascia più alta come l’Italia,

958 Santero si conferma al fianco dell’Hellas Verona (Serie A)
In attesa di un nuovo main sponsor, per l’intera stagione 2024/25, l’Hellas Verona (Serie A), anche in occasione del terzo match (che l’ha vista opposta al Genoa in trasferta), è scesa in campo con il marchio dei vini piemontesi “958 Santero”. Il club gialloblù è, assieme alla Juventus e alla

L’IEG si espande all’estero con Dubai Muscle Show e Dubai Active 2024
Dopo il successo della 18ima edizione della Rimini Wellness, il network di IEG (Italian Exhibition Group), da sempre dedicato al fitness e al benessere, ha deciso di investire su alcuni importanti appuntamenti internazionali: Dubai Muscle Show e Dubai Active, lanciati 3 anni fa e la cui prossima edizione si svolgerà

Casadei Pallets è Top Partner del Cesena FC (Serie B)
Il connubio tra l’azienda nata nel 1952 e il club bianconero entra nella 15ima stagione. Casadei Pallets sarà uno dei “Top Partner” del Cesena FC nella stagione 2024/25. Iniziato nel 2010, con il ritorno in Serie A del Cavalluccio, il connubio tra il club bianconero e quello che oggi rappresenta

Parigi 2024: l’Italia sul podio dell’interesse olimpico
(di Davide Pollastri) – Con una percentuale media del 54%, l’Italia è tra i Paesi più interessati ai Giochi. A dirlo è una serie di dati raccolti ed analizzati da Nielsen (azienda statunitense specializzata in ricerche di mercato) e YouGov (azienda britannica di sondaggi online). Tra i paesi meno coinvolti

Lotto agli US Open di tennis con 70 atleti provenienti da quasi 30 Paesi
Ben 70 tennisti da quasi 30 Paesi. Sono questi i numeri con cui Lotto Sport Italia, tra le principali aziende dello sportswear italiano, si presenta agli US Open 2024, l’emozionante epilogo dei quattro tornei del Grand Slam, partito lunedì 26 agosto e in programma fino al 9 settembre. Archiviate le fatiche olimpiche della