All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

FSV Mainz 05 : una maglia speciale dedicata all’Ucraina

(di Nicola Mandaglio) – Ieri, nell’ultima giornata di Bundesliga, l’1. FSV Mainz 05 (nella foto in primo piano) è scesa in campo contro l’Eintracht Frankfurt con la nuova maglia Kappa della prossima stagione 2022/23. La particolarità è il messaggio di pace riportato sulla divisa di gara.

Sulla parte anteriore della casacca è apparsa la scritta You’ll never walk alone e un cuore con i colori blu e gialli della nazionale ucraina.

Queste maglie speciali sono vendute al prezzo di 79,95 euro; 10 euro del prezzo di vendita saranno devoluti alla “Better World Foundation” a beneficio degli aiuti dell’Ucraina. La fondazione dello sponsor principale è stata parte integrante del supporto umanitario in Ucraina, dall’inizio della guerra, organizzando il trasporto per donazioni di beni alimentari.

La nuova maglia home Kappa, che è nel classico rosso dell’1.FSV Mainz 05 e contiene il pattern del club come campione oltre ad applicazioni dorate in riferimento alla città d’oro di Mainz, sarà disponibile regolarmente da metà luglio nei negozi di fan 05ER ed essere disponibile online.

Previous post

Il Catanzaro (Serie C) si lega per due anni a Eye Sport

Next post

ONE Championship e Eleven Sports annunciano la loro partnership pluriennale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.