Sponsorship

22 Mag 2022

Sassuolo-Milan, con i visori Oculus in uno speciale spazio multimediale

I tifosi al Mapei Stadium, in occasione dell’ultimo match di campionato (per i rossoneri vale potenzialmente il titolo tricolore) potranno vedere la gara in esame con i visori Oculus in uno specifico spazio multimediale Lega Serie A e TIM, pertanto, proseguono nel percorso di innovazione della visione delle partite e

0
21 Mag 2022

Acqua Lete nuovo main sponsor della FIJLKAM per il prossimo quadriennio

Acqua Lete è Main Sponsor della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali per il prossimo quadriennio. “Siamo orgogliosi di abbinare il nostro marchio a quello della FIJLKAM, una Federazione dall’indiscusso prestigio internazionale che vanta una storia ultracentenaria fatta di grandi successi e fra le principali in Italia per

0
21 Mag 2022

Cresce la Liga Portugal. Boom di sponsor a supporto del calcio lusitano

(di Marcel Andrè Vulpis) – Cresce il peso del football portoghese sotto il profilo commerciale. La massima serie ha raggiunto un accordo pluriennale (per un totale di sei anni) con Bwin (società di scommesse online). Il brand compare nel logo principale della Liga Portugal (a partire dalla stagione in corso –

0
20 Mag 2022

Mauro Balata (Lega B) al Forum “Il calcio che l’Italia si merita”

Prestigioso appuntamento al Corriere dello Sport-Stadio: un’occasione per riflettere sul momento che attraversa il calcio italiano da un punto di vista finanziario e competitivo, individuando possibili strategie per rilanciare l’intero movimento. Al centro del tavolo di confronto, alcuni dei più autorevoli e qualificati uomini di sport. “Il calcio che l’Italia

0
20 Mag 2022

Betclic Apogee primo team di eSports ad aver azzerato le emissioni di CO2

Betclic Apogee è il primo team di eSports al mondo ad aver azzerato le emissioni di CO2. L’impegno della squadra di eSports, attiva su FIFA, in merito alla sostenibilità e alla salvaguardia del pianeta ha dato il via a un processo scientifico che si è concluso con successo. Questo progetto

0
20 Mag 2022

Esports: Philips Italia entra nel mondo MKERS

Philips Italia stringe una partnership con Mkers, realtà di riferimento nel settore eSports italiano, diventando, con il suo prodotto di punta per lo shaving maschile OneBlade, main sponsor del team FIFA di Mkers. La collaborazione verrà amplificata da una strategia di comunicazione elaborata da OMD, media agency di Omnicom Media

0